passo vicino al vulcano verso mezzogiorno e vedo i camion delle squadre che si stanno accampando........ cosa ci fanno la?

quello della garmin e della katusha erano già fermi ed aperti, altri arrivavano.....
quello della garmin e della katusha erano già fermi ed aperti, altri arrivavano.....
