sulla mia Kuota uno specchietto serio, stile Malaguti Fifty 50 1983, come ci starebbe?
sulla mia Kuota uno specchietto serio, stile Malaguti Fifty 50 1983, come ci starebbe?

Forse devi regolarlo meglio. Il mio pur piccolisimo mi permette di vedere decisamente bene solo spostando lo sguardo. In 1 secondo ho idea di cosa succede dietro (se un amico si sta staccando; se sopraggiunge un TIR e mi conviene stare un po' più a destra; se la ragazza che ho sorpassato è carina anche davanti, come lo è dietro....senza fare la figura del morto di "niokka" da girarmi)
Claus ma mi vedi con lo specchietto sulla mia supersix ?![]()
No, non ti vedo mai! Lo specchietto serve per vedere dietro e non davanti, dove sei tu di solito![]()
sarebbe utile....ma è davvero ridicolo....

sarebbe utile....ma è davvero ridicolo....
il casco bisogna saperlo portare con eleganzaAnche il casco, se è per questo.... E oltre che ridicolo è anche bello scomodo e fastidioso
ricordatelo ragazzi
Anche il casco, se è per questo.... E oltre che ridicolo è anche bello scomodo e fastidioso
....mahNon lo monterò mai!!!
Votato "inutile"... anzi direi pericoloso quasi quanto girarsi, infatti per guardarlo devi comunque distogliere lo sguardo dalla stra muovendo il capo
Non è pericoloso voltarsi? Perchè nessuno lo usa sto specchietto? E' antiestetico? Vi fa schifo?
esattamente...a me fa schifo(è il termine più appropriato anche se "forte"![]()
Non è più brutto il casco, oltre che più scomodo?
il casco una volta che ti sei abituato oltre a salvarti la vita, fa anche "figo" secondo me...
![]()

a parte questo, conosco gente che dello specchietto non può più farne a meno e ne decanta le preziose virtù, ma per me oltre che antiestetico rischierebbe di diventare una ulteriore fonte di "distrazione"...magari x guardare gli specchietti e vedere quello che succede dietro...trascuro ciò che succede davanti!!!
ergo...io sono anti-specchio...![]()
, anzi sullo specchietto
visto che si parla di stile ed eleganza, permettetemi una menzione a tutti quei ciclisti che sovente si incrociano per strada con un bel panzone da donne incinte tronfiamente sfoggiato al disotto di aderentissime tutine in lycra dai più improbabili colori![]()
![]()
stile ed eleganza![]()