Campagno EPS V1 e batteria KO

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
411
491
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Puoi cercare anche v2 o v3 però devi sostituire l'interfaccia con la medesima versione

Bisogna solo capire se ne vale la pena, visto che si trovano gruppi completi v2/v3 a meno di 500 EUR

Purtroppo la power unit del v1 utilizza celle che non sono più prodotte (a quanto ne so)

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
246
74
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Salve, ho un grandissimo problema con il mio gruppo Campagnolo Record EPS V1, la battteria oramai e KO, non si ricarica più, su internet non si trova nulla per sostituiròa, chi ha consigli?

Grazie
Ti ho scritto in privato. La mia esperienza è questa: gruppo EPS 11v Super Record con interfaccia v1, avevo la batteria sotto alla borraccia che ho sostituito con quella nel tubo sottosella e funziona benissimo

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.748
3.711
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Salve, ho un grandissimo problema con il mio gruppo Campagnolo Record EPS V1, la battteria oramai e KO, non si ricarica più, su internet non si trova nulla per sostituiròa, chi ha consigli?

Grazie
trova un pazzo del genere nella tua zona:

oppure mandaglielo col corriere

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.482
1.869
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ti basterebbe un pò di praticità con il saldatore e sapere quali sono i pin che portano corrente ( per quello servirebbe una batteria ok)
... poi probabilmente avresti bisogno di ponticellare il termostato della batteria