Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, ho un grandissimo problema con il mio gruppo Campagnolo Record EPS V1, la battteria oramai e KO, non si ricarica più, su internet non si trova nulla per sostituiròa, chi ha consigli?
Salve, ho un grandissimo problema con il mio gruppo Campagnolo Record EPS V1, la battteria oramai e KO, non si ricarica più, su internet non si trova nulla per sostituiròa, chi ha consigli?
Ti ho scritto in privato. La mia esperienza è questa: gruppo EPS 11v Super Record con interfaccia v1, avevo la batteria sotto alla borraccia che ho sostituito con quella nel tubo sottosella e funziona benissimo
Il canale di SistoTech, sono un appassionato di tecnologia, in questo canale proviamo insieme prodotti dall'elettronica consumer a quella professionale.
Ti basterebbe un pò di praticità con il saldatore e sapere quali sono i pin che portano corrente ( per quello servirebbe una batteria ok)
... poi probabilmente avresti bisogno di ponticellare il termostato della batteria
So, the power unit isn't holding much charge anymore and I'd like to change the battery inside it. Can anyone advise what type of battery is used, I don't want
Il canale di SistoTech, sono un appassionato di tecnologia, in questo canale proviamo insieme prodotti dall'elettronica consumer a quella professionale.