mah... a me non sono sembrate rifinite tanto male...
Ve che fazza!
mah... a me non sono sembrate rifinite tanto male...
ma a me non sò sembrate tanto male. La finitura è quella che 'hanno pure le altre ruote... magari famme capì con qualche foto...Non sono rifinite tanto male!!!?!?!?!?!?!?sembrano dei prototipi che sono stati solo sgrossati... la Finitura quando la fanno, dopo 5000km ?????
![]()
a te sò sembrate rifinite male? Non mi pare visto che eravamo insieme a sbavare...Ve che fazza!
a te sò sembrate rifinite male. Non mi pare visto che eravamo insieme a sbavare...
non avevo visto l'allegato... e m'è scappato un question mark...E chi ha detto niente? Ho detto che esteticamente gli preferisco le Bora ultra ma che le Ventoux me gustano tanto....
Caio choper ma chi ti fa provare tutto questo ben di dio???
Ora cosa monti ne hai acquistata qualcuna?
Saluti
Pippo
Un amico mi ha prestato sia le Winium che le 404.
Le Bora per provarle le ho dovute COMPRARE!
Prezzo (da infarto) a parte, sono la scelta migliore parlando di ruote.
freschissimo il Gianluca... si vede chiaramente che sta a fil di gas.......ed io ti ho visto per primo all'Adorni dove mi sembra che le hai inaugurate, nonostante le strade non fossero per loro molto simpatiche...vedi discesa di Signatico e precedenti:-)
Sono delle belle ruote e non solo sotto l'aspetto estetico
![]()
)
la bici cambia aspetto: più agressiva , più bella ... l'occhio vuole la sua parte, anzi .. buona parte.

Alla donna ma le ruote stanno in seconda posizione!!
Comunque il mio giudizio è sì entusiastico ma pure ponderato e, nei limiti del soggettivo, il più oggettivo possibile.

A parte la funzionalità o l'utilità meccanica delle Bora ... Ma volete mettere la figata della bici con le Bora montate?la bici cambia aspetto: più agressiva , più bella ... l'occhio vuole la sua parte, anzi .. buona parte.
Poi, certo: se hai le gambe, mi superi in salita con un cancello di 12 kg in accaio inox, con sella di cuoio, cambio al tubo ed io sprofondo .. ma poi riguardo la bici Borata e penso che i soldi sono miei e li spendo come mi pare e che è un bellissimo giocattolo.
![]()
![]()
A parte la funzionalità o l'utilità meccanica delle Bora ... Ma volete mettere la figata della bici con le Bora montate?la bici cambia aspetto: più agressiva , più bella ... l'occhio vuole la sua parte, anzi .. buona parte.
Poi, certo: se hai le gambe, mi superi in salita con un cancello di 12 kg in accaio inox, con sella di cuoio, cambio al tubo ed io sprofondo .. ma poi riguardo la bici Borata e penso che i soldi sono miei e li spendo come mi pare e che è un bellissimo giocattolo.
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

ma più che loro sei tu che sali fischiettando visto che hai pure la forza di prnedere il cellulare e far foto...