campagnolo elettronico

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ora sta a noi non farci chiudere anche questo thread, evitiamo considerazioni filosofiche, retoriche, di bandiera e quant'altro per non andare off topic.

Non vorrei sbagliare ma dalle foto la batteria e il deragliatore sembrano gli stessi di quelli provati e visti pochi anni fa, mi auguro che siano ancora esemplari per testare la funzionalità e l'affidabilità, spero che i definitivi siano più snelli e discreti.

Attendo gli sviluppi con curiosità.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Effettivamente, come anche il gnoppone sul deragliatore.

Nelle foto vecchie mi pare che era stata posizionata tra telaio e portaborraccia e che fosse più piccola.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mamma mia inguardabile
le leve sono belle
lo gnocco sul deragliatore fa ca@@re
nell'insieme orribile,e inutile
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
urca ci siamo anche per campy...

chissà quanto pesa....e quanto costa!....

lo proverei mooolto volentieri!...:mrgreen:


lo vedremo dunque nel team movistar...bene, aspettiamo...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.586
12.085
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
mamma mia inguardabile
le leve sono belle
lo gnocco sul deragliatore fa ca@@re
nell'insieme orribile,e inutile
o-o Quoto come ieri,piu' che orribile è inutile...Il dramma vero si vivrebbe se un domani togliessero di produzione il gruppo top di gamma(Record,Super record) meccanico a favore del motorizzato.;nonzo%
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
no no Virenk, non avevo dubbi in proposito, solo che avevano incominciato a progettarlo diversi anni prima della shimano ma si sono fatti bagnare il naso dagli stessi.


Io credo che aspettassero Shimano... Secondo me hanno sfruttato il "peso" degli avversari per far tracciare linea come standard di telai etcc. Vedrete infatti che i telai da usare per Campy saranno gli stessi che oggi vanno bene per il Di2.

D'altronde credo che se Campy avesse fatto uno standard e poi Shimano non l'avesse seguito ma ne avesse fatto un secondo diverso, ci sarebbe stato l'enorme pericolo che l'elettronico Italiano venisse sopraffatto... (vuoi per i costruttori che non ti seguono, vuoi per altro...)
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Io credo che aspettassero Shimano... Secondo me hanno sfruttato il "peso" degli avversari per far tracciare linea come standard di telai etcc. Vedrete infatti che i telai da usare per Campy saranno gli stessi che oggi vanno bene per il Di2.

D'altronde credo che se Campy avesse fatto uno standard e poi Shimano non l'avesse seguito ma ne avesse fatto un secondo diverso, ci sarebbe stato l'enorme pericolo che l'elettronico Italiano venisse sopraffatto... (vuoi per i costruttori che non ti seguono, vuoi per altro...)

Quoto
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
se cominciamo con i ragionamenti filosofici sul cambio elettronico in sè, che posso anche condividere (in parte), và a finire che chiudono pure questo topic...

io rimarrei sui dettagli tecnici...


ci sono altri link in cui pescare info??...o-o