Sulla carta e' così,poi C'è la tolleranza . Poi c'è da valutare il tuo peso, perché 1620 g per una ruota in carbonio non sono pochi,ma magari pesi 85 e sono ruote perfette per teSi esatto scusate, non ho scritto il peso esatto delle mie.
Sulla carta e' così,poi C'è la tolleranza . Poi c'è da valutare il tuo peso, perché 1620 g per una ruota in carbonio non sono pochi,ma magari pesi 85 e sono ruote perfette per teSi esatto scusate, non ho scritto il peso esatto delle mie.
In realtà peso 65.Sulla carta e' così,poi C'è la tolleranza . Poi c'è da valutare il tuo peso, perché 1620 g per una ruota in carbonio non sono pochi,ma magari pesi 85 e sono ruote perfette per te
Allora sei leggero,vai tranquillo con bora o hyperonIn realtà peso 65.
Un’altra cosa che stavo pensando è come si comportano le wto ultra in discesa, perché non sono proprio un discesista nato ecco.Allora sei leggero,vai tranquillo con bora o hyperon
Nessuno che abbia provato profili diversi (anche non campagnolo) che possa dire le effettive differenze (se ci sono)? mi interessa sapere soprattutto in discese veloci tipo passi alpini.Anche con i nuovi profili dei cerchi a "U" il vento laterale si sente ancora cosi tanto? Tra i 37 mm di una Hyperon e i 45 di uan bora ultra wto c23 in termini di maneggevolezza e sensibilità al vento laterale quanta differenza passa (peso 80 kg) secondo voi?
Nessuno che abbia provato profili diversi (anche non campagnolo) che possa dire le effettive differenze (se ci sono)? mi interessa sapere soprattutto in discese veloci tipo passi alpini.