Sulla carta e' così,poi C'è la tolleranza . Poi c'è da valutare il tuo peso, perché 1620 g per una ruota in carbonio non sono pochi,ma magari pesi 85 e sono ruote perfette per teSi esatto scusate, non ho scritto il peso esatto delle mie.
Sulla carta e' così,poi C'è la tolleranza . Poi c'è da valutare il tuo peso, perché 1620 g per una ruota in carbonio non sono pochi,ma magari pesi 85 e sono ruote perfette per teSi esatto scusate, non ho scritto il peso esatto delle mie.
In realtà peso 65.Sulla carta e' così,poi C'è la tolleranza . Poi c'è da valutare il tuo peso, perché 1620 g per una ruota in carbonio non sono pochi,ma magari pesi 85 e sono ruote perfette per te
Allora sei leggero,vai tranquillo con bora o hyperonIn realtà peso 65.
Un’altra cosa che stavo pensando è come si comportano le wto ultra in discesa, perché non sono proprio un discesista nato ecco.Allora sei leggero,vai tranquillo con bora o hyperon
Nessuno che abbia provato profili diversi (anche non campagnolo) che possa dire le effettive differenze (se ci sono)? mi interessa sapere soprattutto in discese veloci tipo passi alpini.Anche con i nuovi profili dei cerchi a "U" il vento laterale si sente ancora cosi tanto? Tra i 37 mm di una Hyperon e i 45 di uan bora ultra wto c23 in termini di maneggevolezza e sensibilità al vento laterale quanta differenza passa (peso 80 kg) secondo voi?
Nessuno che abbia provato profili diversi (anche non campagnolo) che possa dire le effettive differenze (se ci sono)? mi interessa sapere soprattutto in discese veloci tipo passi alpini.
quindi le Hyperon fanno pena? ma LOL!!! :D :D :DAnche solo x estetica ...profilo 45mm ....meno fanno pena a mio parere
Perchè le Hyperon sarebbero meno scorrevoli delle Wto?Ciao a tutti! Allora, come da titolo sono indeciso sull'acquisto di queste ruote della nota marca vicentina, attualmente sto usando delle fulcrum 40 wind db da 1555 grammi, tuttavia le trovo (per me) pesantine e non sono reattive come vorrei. Ho visto le hyperon ulta, bellissime, pesano solo 1250 grammi e con un profilo da 37 mm, bellissime anche le wto 45 ultra con le quali andrai a perdere sui 130 grammi rispetto a quelle che monto adesso. A me piacciono le salite e non saprei se anche con le wto ultra 45 andrei a guadagnarci qualcosa, secondo voi 130 grammi in meno, come massa inerziale, possono influire nella prestazione oppure no? Logico che invece con le hyperon ultra la perdita di peso è considerevole, però in teoria dovrebbero essere meno "scorrevoli" delle wto. Qualcuno di voi possiede queste ruote? Cosa ne pensate? Grazie mille!
Alla fine hai preso una decisione?Ciao a tutti! Allora, come da titolo sono indeciso sull'acquisto di queste ruote della nota marca vicentina, attualmente sto usando delle fulcrum 40 wind db da 1555 grammi, tuttavia le trovo (per me) pesantine e non sono reattive come vorrei. Ho visto le hyperon ulta, bellissime, pesano solo 1250 grammi e con un profilo da 37 mm, bellissime anche le wto 45 ultra con le quali andrai a perdere sui 130 grammi rispetto a quelle che monto adesso. A me piacciono le salite e non saprei se anche con le wto ultra 45 andrei a guadagnarci qualcosa, secondo voi 130 grammi in meno, come massa inerziale, possono influire nella prestazione oppure no? Logico che invece con le hyperon ultra la perdita di peso è considerevole, però in teoria dovrebbero essere meno "scorrevoli" delle wto. Qualcuno di voi possiede queste ruote? Cosa ne pensate? Grazie mille!
Profilo basso non mi piace ...a prescindere dalla qualità del cerchio . Mi sgrazia la bike . Ovviamente parere personalequindi le Hyperon fanno pena? ma LOL!!! :D :D :D
Le hyperon son comunque 37 di profilo non bassissime daiProfilo basso non mi piace ...a prescindere dalla qualità del cerchio . Mi sgrazia la bike . Ovviamente parere personale
Su una bike stradale moderna ...sotto il 45mm lo considero basso . A mio gusto , con i pesi e tecnologie moderne il 50mm è un compromesso ideale .Le hyperon son comunque 37 di profilo non bassissime dai
Alla fine hai preso una decisione?
Io ero nella tua stessa situazione ma alla fine mi son deciso per le bora ultra wto45!
Le Hyperon, prfilo da 37 pesano poco più di 1.2 kg... quale ruota da 50mm pesa anche solo 1.4kg? E il vantanggio aerodinamico che danno è sopra i 40 all'ora, in salita si rilanciano peggio, sono più difficili da guidare, soffrono il vento laterale... Comunque oh, contento te...Su una bike stradale moderna ...sotto il 45mm lo considero basso . A mio gusto , con i pesi e tecnologie moderne il 50mm è un compromesso ideale .
Durace c50 poco piu di 1450 g , o con prezzi importanti le zipp 353 nsw a 1350g circa ....in salita , a meno che tu faccia il gavia , Stelvio o simili....penso si senta poco . Persino i pro nelle tappe con un certo dislivello li vedi con ruote da 50 mm o piu . Poi io ne faccio anche una questione estetica. La bike deve prima cosa piacermi....e li entriamo nel mondo soggettivo .Le Hyperon, prfilo da 37 pesano poco pià 1.2 kg... quale ruota da 50mm pesa anche solo 1.4kg? E il vantanggio aerenonimico che danno, è sopra i 40 all'ora, in salita si rilanciano peggio, sono più difficili da guidare, soffrono il vento laterale... Comunque oh, contento te...
Durace c50 poco piu di 1450 g , o con prezzi importanti le zipp 353 nsw a 1350g circa ....in salita , a meno che tu faccia il gavia , Stelvio o simili....penso si senta poco . Persino i pro nelle tappe con un certo dislivello li vedi con ruote da 50 mm o piu . Poi io ne faccio anche una questione estetica. La bike deve prima cosa piacermi....e li entriamo nel mondo soggettivo .