Francamente a causa di queste strategie di mercato mi sento confuso, molto confuso. Io sono un tifoso-cliente ( gruppo, due paia di ruote, abbigliamento) di Campy ho persino la borraccia e la maglietta intima Campy. Sto male![]()
secondo me, come sempre, la verità sta nel mezzo...sto cercando un po' di prove e poi posto


per il motivo che fanno il 27.
: comandi nuovi su gruppo 10 v. Chissà se potrà farsi ? Saluti