il 16 novenbre ad Alessandria (mi pare di avere capito bene ) si svolgerà un 'corso di aggiornamento tenuto dalla Campagnolo per tutti i rivenditori nord italia .
In quella sede si parlerà della MODIFICA apportata dalla Campy al comando destro del superecord.
I primi gruppi ,tra cui il mio ,hanno la molla interna troppo debole e la cambiata risulta molto imprecisa e rumorosa ,sembra ,ribadisco sembra,che dopo tale data a chi ne farà richiesta ,sarà sostituito detto ingranaggio,al momento non sò se in garanzia o meno ,speriamo che almeno il difetto si risolva permettendo cosi al superecord di comportarsi come tale.
solo il sr o tutti gli 11v?
se è così proverò a sentire anche io per una modifica del mio Record11v che mi ha fatto dannare...

non ci capisco più niente adesso...ho chiesto al mio venditore di informarsi sulla storia dei resi dei chorus 11...lui ne monta molti di gruppi e quando gli ho parlato della questione, lui è rimasto un pò sorpreso ed ha subito contattato un distributore..gli è stato detto solo che ad essere ritirati sono gli ultimi centaur e non gli 11..dicendomi tra l'altro che i richiami ufficiali di campy sono molto seri, ed avviserebbero subito gli interessati..e non a chi vuole , cambiano i pezzi...io poi di problemi non ne ho, ma fossi nei panni di che ha, non saprei da dove cominciare!!!..