Campagnolo Zonda o Eurus ?

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10
Grazie... Per le risposte, inizialmente ero più verso le fulcrum 3 che come prezzo sono uguali alle zonda, ma esteticamente le Campagnolo sono decisamente più belle e poi quel cricchettio suono per le mie orecchie..:rosik:smile::smile::hahaha:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Grazie... Per le risposte, inizialmente ero più verso le fulcrum 3 che come prezzo sono uguali alle zonda, ma esteticamente le Campagnolo sono decisamente più belle e poi quel cricchettio suono per le mie orecchie..:rosik:smile::smile::hahaha:

Le Eurus sono delle ruote a dir poco fantastiche...

Rigide, robustissime, sincere in discesa e notevoli nei cambi di velocità, tipo strappetti, cavalcavia, etc.... ( per esperienza diretta, le ho da oltre 4 anni e ne sono strasoddisfatto )..

E son pure belle....
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Ho le shamal.........e quindi sono di parte

esteticamente molto meglio di fulcrum.......quindi voto x la sorelline minori......

Eurus tutta la vita !!

ps

complimenti per l'anticonformismo........shimano / campy
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Che tipo di cuscinetti hanno le zonda?

Hanno i classici cuscinetti Campagnolo con il sistema cono-calotta registrabile, sfere in acciaio. Sono gli stessi delle Eurus (e delle equivalenti Fulcrum Racing 3 e Racing 1).

Anche il cerchio fra le due ruote è molto simile, solo più fresato e alleggerito quello delle Eurus: la vera differenza, più che in peso in comportamento delle ruota, la fanno i raggi in alluminio di grosso spessore.
 

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10
Infatti mi voleva dare le fulcrum 3 che ho scartato perché sono uguali alle zonda ma esteticamente più brutte a 420 euro ahahahah modello 2014 che al suo dire sono diverse dal 2013 perché hanno la flangia più grande mi ha detto Bhoo
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Cambia Sivende.
Veramente io mi chiedo perché la gente debba essere poco seria e affidabile. Fossi un negoziante cercherei sempre e comunque di favorire il cliente. Mah...
 
Ultima modifica:

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
Infatti mi voleva dare le fulcrum 3 che ho scartato perché sono uguali alle zonda ma esteticamente più brutte a 420 euro ahahahah modello 2014 che al suo dire sono diverse dal 2013 perché hanno la flangia più grande mi ha detto Bhoo

se ti interessa ti giro le mail ricevute sia dai commerciali Fulcrum sia da quelli Campagnolo che confermano che tra modello 2013 e 2014 non c'è differenza.