Campionati del Mondo su Strada Varese 2008

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
dal sito della gazza

Gli azzurri in ricognizione sul percorso mondiale + fotografia sotto riportata

la foto è stata scattata a 100 m da casa mia, per cui siamo sul percorso della crono femminile, ma NON sul percorso della gara in linea

insomma, mi sembra quella volta che "striscia la notizia" aveva smascherato il TG1, che spacciava delle immagini di una nevicata come prese in diretta, e invece erano dell'anno precedente

Allegati

• 0K7R1OXM--346x212.jpg
    0K7R1OXM--346x212.jpg
    23,1 KB · Visite: 26

miglio

Novellino
8 Novembre 2007
64
1
www.fotomiglio.com
che schifo far pagare i biglietti per il ciclismo...ricordo che a verona non si pagava nulla

non è la sola cosa per cui Varese sta facendo brutta figura...

polizia e alcuni individui dello staff sembra siano "alle prime armi" in fatto di mondiali... esaltatissimi per l'investitura del ruolo di security... chi ne fa le spese siamo noi fotografi che IN TUTTI GLI ALTRI MONDIALI eravamo abituati a muoverci liberamente :cry qui invece entrare nel tracciato anche per prendere lo shuttle diventa un'impresa.

Mi è capitato ieri di chiedere scusa a dei fotografi svizzeri e francesi per il comportamento di un poliziotto della questura; mi sono vergognato di essere italiano.

Se questa è la vetrina che Varese offre ai suoi visitatori... :face4:

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Argento molto stretto,ma comunque è pur sempre una medaglia, peccato però se Caruso non si fosse spompato per rientrare da solo avrebbe magari potuto chiudere su Duarte... forse, ma con i se e con i forse non si vincono i mondiali...:mrgreen: