Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, ma mi dite che significa dormire per molti giri tanto da favorire una fuga da 17 minuti e poi vedere scoppiare 4 azzurri con a rimorchio tutti gli spagnoli belli e coperti. Significa vederli spremuti e fuori gara a qualche giro dalla fine. Probabilmente non so leggere la corsa. Stiamo a vedere.
...perchè sanno che corrono il rischio di portare in volata Boneen, Freire, Valverde, Sanchez, Hushovd, qualche altro velocista e qualche belga outsiders. Sono problemi seri.
penso che sinceramente dovremmo rischiare di far uscire una fuga con uno o due azzurri....perche' tirare non ci serve a nulla e tutto il peso e' nelle spalle azzurre......Comunque manca tanto il grande lavoro fatto la scorso anno da bertollini
Comunque anch'io non capisco molto la tattica degli italiani... Mah, speriamo che sia giusta comunque... Io ci avrei visto bene una fuga con dentro un paio di italiani, come l'anno scorso.