penso che sinceramente dovremmo rischiare di far uscire una fuga con uno o due azzurri....perche' tirare non ci serve a nulla e tutto il peso e' nelle spalle azzurre......Comunque manca tanto il grande lavoro fatto la scorso anno da bertollini

...perchè sanno che corrono il rischio di portare in volata Boneen, Freire, Valverde, Sanchez, Hushovd, qualche altro velocista e qualche belga outsiders. Sono problemi seri.
penso che sinceramente dovremmo rischiare di far uscire una fuga con uno o due azzurri....perche' tirare non ci serve a nulla e tutto il peso e' nelle spalle azzurre......Comunque manca tanto il grande lavoro fatto la scorso anno da bertollini
Si ma non potevano fare una versione flash del tg?? adesso mi tocca stare mezzora col dubbio di quello che sta succedendo!

mica è una partita della nazionale di calcio, solo quella a trattamenti particolari.....che vuoi che sia una corsa di ciclisti...![]()

beh dai per il futuro e dopo bettini abbiamo ricco':afraid:bello lo striscione " Bettini ripensaci "
Cmq ha ragione Sgarbozza, ma che fanno le nazionali minori, sono venute solo a far numero??
Cmq ha ragione Sgarbozza, ma che fanno le nazionali minori, sono venute solo a far numero??
Probabilmente sperano di finire la corsa.
Oppure sperano di vincere la volata per il 50esimo posto!![]()
Io farei come loro, al mondiale almeno, finire la corsa comunque anche 50 esimo porta punti uci.
Attaccare e farsi vedere porta solo notorietà, sono 2 cose da mettere nel piatto della bilancia e fare le giuste valutazioni, se attacchi salti...