Ciao, vorrei fare acquisti sul sito campionatisci-ingarch.ii ma non avendolo mai sentito non so se è affidabile. Qualcuno ha già comprato da loro?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk