Campionato Italiano Bancari e Assicurativi

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
nel caso sarà dura scegliere tra la gf di casa e il titolo (cadetti per l'ultimo anno) da difendere :mrgreen:
Però alla colnago sono già iscritto mentre alla polti no o-o
Beh;nonzo%....io tra una GF dove posso fare un piazzamento nei 200 (parlo x me) e una corsa in circuito dove posso giocarmi la vittoria o un pizzamento nei 10 non avrei dubbi!!!
L'unica cosa è che una ce l'hai sotto casa e l'altra devi farti 400km:wacko:.
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Ti è andata bene...:mrgreen:
Indiscrezioni parlano del 18 di settembre.......e il luogo sembrerebbe ancora una volta nella Riviera Romagnola.

Beh, per me andrebbe molto bene, visto che nel 2010 mi son dovuto fare quasi 600 km per arrivare a Novara :D
Rimini e dintorni sono invece meno di 2 ore di auto, giocherei quasi in casa eheheh :D
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Sperando che ci sia un pò di salita.......

Secondo me un po di salita ci sarà sicuramente. Le indiscrezioni dicono che sarà un pò nell'entroterra, non proprio sul mare, quindi visto la zona abbastanza ondulata, un po di salita è inevitabile.
Tranquillo CuoreMatto, quest'anno ci becchiamo!!!!o-o
 
Ultima modifica:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Mi è giunta voce che per il 2011 si svolgeranno a Coriano (RN) il 18 settembre, confermate?
 
Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Sotto....adesso tocca a qualcuno della zona descriverci i circuiti che solitamente vengono utilizzati quando si organizzano gare da quelle parti.
Chi ha info di tutti i tipi (probabile circuito, lunghezza, condizioni strade, alberghi "aummaaumma":mrgreen: a Rimini e dintorni, etc) si faccia avanti!!!!
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
a coriano una volta si faceva (quando ero allievo) un bel circuito duro...con uno strappo bello tosto a inizio giro e un falsopiano abb lungo a ritorno...ma sono reminescenze dei primi anni 90' :) , cmq la zona è collinare e quindi il percorso sarà sicuramente ondulato.
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
a coriano una volta si faceva (quando ero allievo) un bel circuito duro...con uno strappo bello tosto a inizio giro e un falsopiano abb lungo a ritorno...ma sono reminescenze dei primi anni 90' :) , cmq la zona è collinare e quindi il percorso sarà sicuramente ondulato.

Grande Tassoo-o.
Girovagando in rete ho trovato questa info: non è la prima volta che Coriano (tra l'altro paese di Marco "SuperSic" Simoncelli) ospita i Campionati Italiani Bancari di ciclismo. Si sono disputati lì anche nel 2004 su una distanza di 45 km (;nonzo%un po pochini) toccando le località di Montecolombo e Montescudo.

Considerazioni: la zona, come confermato da Tasso, ma basta guradare le immagini in rete relative a questi comuni, è collinare; Coriano è situato a 102 mt s.l.m. sopra un cucuzzolo, così come Montecolombo a 330 mt e Montescudo a quasi 400 mt di altitudine. Ora, non è detto che si tocchino ancora queste località, però come dice Tasso, certamente sarà un percorso ondulato con la possibilità di strappi anche duri o salite di qualche km.
 
Ultima modifica: