Campionato Italiano Bancari e Assicurativi

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Eccoci... che babbi o-o
Complimenti per la volata... io all'ultima curva ero primo del gruppo... ma senza forze per accelerare.

Io sono sbucato in 3° posizione e, non per tirarmela, ma ho fatto davvero una gran volata....30 mt prima della linea ho guardato sotto e non ho visto nessuna ruota attaccata alla mia, allora mi sono girato e c'era veramente un bel buco.
@Gianluka, visto che eri lì e che ha fatto tanto di video, puoi raccontarci meglio le impressioni viste da "fuori".o-o
Le foto sono le tue?

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Allora....io sono quello del Gruppo Bancario Credito Valtellinese (CREVAL), con la divisa arancione e nera che è andato in fuga al secondo giro con un'altro (fuga a 2 durata 13 km, ripresi sulla tangenziale) e poi ho vinto la volata del gruppo! Sono salito sul podio con in braccio mio figlio!!!

Tangenziale est o ovest? :mrgreen:;pirlùn^:))):
Complimenti, devi aver fatto proprio una gran volata, perchè ti sei lasciato dietro Barzetti che in questo periodo è in forma...aveva vinto in volatona domenica scorsa il provinciale fci a Gorgonzola o-o
D'altra parte, Black is Black...o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Allora....io sono quello del Gruppo Bancario Credito Valtellinese (CREVAL), con la divisa arancione e nera che è andato in fuga al secondo giro con un'altro (fuga a 2 durata 13 km, ripresi sulla tangenziale) e poi ho vinto la volata del gruppo! Sono salito sul podio con in braccio mio figlio!!!

Tangenziale est o ovest? :mrgreen:;pirlùn^:))):
Complimenti, devi aver fatto proprio una gran volata, perchè ti sei lasciato dietro Barzetti che in questo periodo è in forma...aveva vinto in volatona domenica scorsa il provinciale fci a Gorgonzola o-o
D'altra parte, Black is Black...o-o

Ciao Cla...grazieo-o
....eh sì, e diciamolo:mrgreen:....ho fatto davvero una bella volata:cassius:.
Il Barza l'ho curato standogli a ruota fino a 100 mt prima delle due curve finali...poi ho intuito il suo errore di stare al centro e l'ho mollato andando all'interno. Chi era alla mia ruota e l'ha mollata per prendere il mio posto a ruota di Barza si sarà mangiato le mani........:asd::asd::asd:!!!!!!!
Ho perso un po restando chiuso alla prima curva (sono passato in 15° posizione) ma in compenso la mia scelta poi ha pagato in quanto ho trovato spazio all'esterno uscendo benissimo dall'ultima curva....perfetto per lanciarmi!!!! E' andata bene!!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
No, era un Junior...forte forte...anche perchè è andato via da solo e non siamo riusci a prenderlo! Ma come cadetti non eravamo in 6?

si beh nessuno ha tirato seriamente, cmq è andato via bene, davvero forte. Direi che quelli che si sono distinti maggiormente sono stati lui per l'allungo e black per la volata.
eravamo in 6, powerbike83 non risulta in classifica perchè è uscito alla quart'ultima curva e ha terminato un po dopo. l'hanno cmq premiato.

Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Si sa già dove e quando si farà l'edizione 2011?

Anche se immagino sempre a fine stagione...

Solitamente è verso la metà di settembre (dal 10 al 15); nel 2010 è slittato di un mese perchè è stato spostato il luogo di svolgimento per problemi "organizzativi".
Per il 2011 non si sa ancora niente.......vedremo!