Eccoci... che babbi
Complimenti per la volata... io all'ultima curva ero primo del gruppo... ma senza forze per accelerare.

Complimenti a tutti.
...che mi hai fatto fare potenziamento sullo Schignano quest'estateGrazie ragazzo....il merito è anche tuo...che mi hai fatto fare potenziamento sullo Schignano quest'estate
!

Scusa ma mi sa che sono sempre più rinc....to: non mi ricordo.![]()
Chi mi ha dato gli itinerari, le dritte e le salite?????![]()

GRANDE Black io te lo avevo detto!XD
!!!le varie classifiche dove si possono leggere? grazie
Allora....io sono quello del Gruppo Bancario Credito Valtellinese (CREVAL), con la divisa arancione e nera che è andato in fuga al secondo giro con un'altro (fuga a 2 durata 13 km, ripresi sulla tangenziale) e poi ho vinto la volata del gruppo! Sono salito sul podio con in braccio mio figlio!!!
Tangenziale est o ovest?
Complimenti, devi aver fatto proprio una gran volata, perchè ti sei lasciato dietro Barzetti che in questo periodo è in forma...aveva vinto in volatona domenica scorsa il provinciale fci a Gorgonzola
D'altra parte, Black is Black...![]()
Allora....io sono quello del Gruppo Bancario Credito Valtellinese (CREVAL), con la divisa arancione e nera che è andato in fuga al secondo giro con un'altro (fuga a 2 durata 13 km, ripresi sulla tangenziale) e poi ho vinto la volata del gruppo! Sono salito sul podio con in braccio mio figlio!!!
Tangenziale est o ovest?
Complimenti, devi aver fatto proprio una gran volata, perchè ti sei lasciato dietro Barzetti che in questo periodo è in forma...aveva vinto in volatona domenica scorsa il provinciale fci a Gorgonzola
D'altra parte, Black is Black...![]()
Ciao Cla...grazie
....eh sì, e diciamolo....ho fatto davvero una bella volata
.
Il Barza l'ho curato standogli a ruota fino a 100 mt prima delle due curve finali...poi ho intuito il suo errore di stare al centro e l'ho mollato andando all'interno. Chi era alla mia ruota e l'ha mollata per prendere il mio posto a ruota di Barza si sarà mangiato le mani........:asd::asd::asd:!!!!!!!
Ho perso un po restando chiuso alla prima curva (sono passato in 15° posizione) ma in compenso la mia scelta poi ha pagato in quanto ho trovato spazio all'esterno uscendo benissimo dall'ultima curva....perfetto per lanciarmi!!!! E' andata bene!!!
Grande Black... Campione Italiano di categoria per il secondo anno consecutivo !!

No, era un Junior...forte forte...anche perchè è andato via da solo e non siamo riusci a prenderlo! Ma come cadetti non eravamo in 6?ma quello che è partito da solo alla fine è arrivato in fondo? Io ero disinteressato non essendo cadetto.. Era black?
No, era un Junior...forte forte...anche perchè è andato via da solo e non siamo riusci a prenderlo! Ma come cadetti non eravamo in 6?
si beh nessuno ha tirato seriamente, cmq è andato via bene, davvero forte. Direi che quelli che si sono distinti maggiormente sono stati lui per l'allungo e black per la volata.
.
!!!!Si sa già dove e quando si farà l'edizione 2011?
Anche se immagino sempre a fine stagione...