Campionato Mondiale Amatori

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Certo che lo sappiamo!!! Non andiamo una sega! :mrgreen:
E quelli che vincono anche, perché staccano quelli che non vanno una sega... :-x
Per staccare airone quest'anno bastava essere poco piu che una mezza sega:mrgreen:....comunque per surplace mi risulta che quest'anno il controllo lo hanno fatto solo il lunedi al campionato di cicloscalata..poi nisba,,,ma se è per questo non lo hanno fatto ne agli italiani su strada che a quelli a crono..parlo di FCi,ovviamente...altrimenti la classifica dei master 4 cambiava radicalmente:mrgreen:

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Per staccare airone quest'anno bastava essere poco piu che una mezza sega:mrgreen:....comunque per surplace mi risulta che quest'anno il controllo lo hanno fatto solo il lunedi al campionato di cicloscalata..poi nisba,,,ma se è per questo non lo hanno fatto ne agli italiani su strada che a quelli a crono..parlo di FCi,ovviamente...altrimenti la classifica dei master 4 cambiava radicalmente:mrgreen:

ma guarda che al vincitore dei master4 i controlli ogni tanto li hanno pure fatti: il problema è che questo si cura da un certo Ferrari... mica prende l'aulin prima della gara! il problema è che ci sono cicloamatori che, di fronte a sti fenomeni soprannaturali, stanno ancora a fare la retorica del campione che si allena duramente:wacko:... e mi ricollego al discorso del campione del mondo fci e delle discussioni successive

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
221
0
Lucca
Visita sito
oh, qua in lucchesia ce ne sono parecchi di corridori che sbocciano dopo i 35 anni...dammi solo una 15ina di anni per maturare e vedrai:mrgreen:

:mrgreen: io ci sono vicino!!! 32 anni poi vinco tutto: mondiali, campionati del mondo dei campioni del mondo, super campione del mondo, mondialiti, mondialoni, il mondiale di Saltocchio, il campionato del mondo nativi 6 ottobre 1976....madoooo quante maglie!!!!!!!!!!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
C'è anche quello di Morro d'Oro (vicino a Roseto degli Abruzzi) che di solito si tiene i primi di agosto. Qualcuno l'ha mai fatto?
A me mi ci portarono nel 1998, della A si partì in 30 (tutti abruzzesi e marchigiani più me, toscano, e Balzaniello, campano). Per il gran caldo si concluse in 14 e io giunsi 7°. Però che schifo di gara!!

io lo feci nel lontanissimo 1981 (ero in vacanza al mare lì vicino) e lo vinsi

devo però dire che all'epoca non era ancora definito "mundialito", era un corsa come le altre
però, da quello che scrivi, vedo non è cambiato un gran che, perchè la partecipazione era, ed è rimasta, a carattere locale (+ qualche turista)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
ma guarda che al vincitore dei master4 i controlli ogni tanto li hanno pure fatti: il problema è che questo si cura da un certo Ferrari... mica prende l'aulin prima della gara! il problema è che ci sono cicloamatori che, di fronte a sti fenomeni soprannaturali, stanno ancora a fare la retorica del campione che si allena duramente:wacko:... e mi ricollego al discorso del campione del mondo fci e delle discussioni successive
Se è quello di cui stiamo parlando so che ha uncolore simile a quello dell'asfalto...si curera anche da un genio ma il panettone dei 50 anni non so mica se lo mangiao-o

ale2007

Novellino
25 Marzo 2008
21
0
Visita sito
io c'ero coppa piacentina , ci ha mollato tutti dopo 30 km , non si e' piu' visto e dietro a tutta mah

quote=loz;1243636]Gia sentito.... E' quello che vince tutte le GF e che in una ha dato quasi 10 minuti a Barbero (l'ex professionista.)....
Se non sbaglio era anche lui iscritto al forum...[/quote]

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.793
8.360
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A scanso di equivoci, ho scritto FCI - Udace del tutto simili.

I casi Chocol Trolese per me non sono certo simili, uno è stato trocvato positivo e poi diciamo ha preso un bufettino invece di squalifica.Ma finita la certo portarlo al mondiale l'anno dopo non è una decisione felice, almeno io la penso così.

Trolese caxxo spacciava farlo correre e poi ringraziarlo per la vittoria è una schifezza inenarrabile.
quoto........sempre peggio:cry:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
quando correvo under 23 brugna l'ho tolto di ruota su una gara udace......con negrini avrei fatto fatica a tenerlo.
le GF hanno un livello completamente diverso dai circuiti....
Daccordo....ma se viene a fare un circuito com certa gente busca...certo puo vincere qualche volta ma ripeto fa dieci volate con Brugna o Agostini ne perde 11:mrgreen:...