Campionato Mondiale Amatori

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
grande non si smentisce mai maccanti per fortuna forse ritorna prof con la lpr mi me domando ma uno come lui che va forte cosi che gusto ha di vincere garette amatoriali va a fare le gran fondo ,ma forse li non le vince

Forse viene pagato un tot per ogni vittoria. Se viene a correre in circuito vince sempre, se va a fare le GF trova corridori che sono stati professionisti come lui e li non è detto che vinca sempre.....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Eccomi, di ritorno mi sono divertito un sacco ieri a Stagno, gara come piacciono a me veloce con un strappetto e vento contrario ultimi km e arrivo in leggera salita, e tutto e andato bene ho vinto bene poi da solo me la sono cavata in mezzo a tutti quei toscanacci....poi la prima persona che ho abbracciato dopo il traguardo e stato Lufrenk grande!!!!

complimenti se sapevo he eri te veniva a farteli di persona..la vostra una gran bella e dura gara.....c'era anche uno della mia squadra che ha fatto un paio di trenate per darvi una mano a chiudere la fuga....e ci sei riuscito benissimo!!
se sul Tirreno di oggi è c'è anche una breve intervista!!o-o

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
complimenti se sapevo he eri te veniva a farteli di persona..la vostra una gran bella e dura gara.....c'era anche uno della mia squadra che ha fatto un paio di trenate per darvi una mano a chiudere la fuga....e ci sei riuscito benissimo!!
se sul Tirreno di oggi è c'è anche una breve intervista!!o-o

Grazie, non arriva il tirreno qui forse l'adriatico....ho appena rivisto la volata pensavo di perderla ero in soglia qui seduto......