Campo Cecina

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Infatti, sarebbe la volta buona che il comune rifà il manto stradale!
Non capisco perchè il comune non faccia pagare la manutenzione della strada ai propetari delle cave.......... ;nonzo%;nonzo%visto che il manto stradale lo rovinano loro con i camion ed in più ci guadagano anche un bel pò di soldini!!!:angrymod:

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Non capisco perchè il comune non faccia pagare la manutenzione della strada ai propetari delle cave.......... ;nonzo%;nonzo%visto che il manto stradale lo rovinano loro con i camion ed in più ci guadagano anche un bel pò di soldini!!!:angrymod:

Ciao Danilo.
E tu pensi che i proprietari delle cave sarebbero disposti a sborsare soldi tutti i giorni per il manto stradale?.
Conoscendoli nò.
Voi tutto ok?
Salutami Emilio.
o-o

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Ciao Danilo.
E tu pensi che i proprietari delle cave sarebbero disposti a sborsare soldi tutti i giorni per il manto stradale?.
Conoscendoli nò.
Voi tutto ok?
Salutami Emilio.
o-o
Tutti i giorni no..........ma la normale manutenzione ed il rifacimento del manto stradale ogni tre o quattro anni potrebbero imporglierlo:angrymod:
Si si io sto bene ed Emilo l'ho sentito dopo la colnago e sta bene pure lui. Pensa ha fatto da gregario a sua figlia con una media dei 32 :mrgreen: Ciao Ciaoo-o

mecir

Novellino
6 Settembre 2012
57
1
La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Bassano
Mi piacerebbe fare questa salita fra un mesetto, ci sono informazioni recenti sul manto stradale? leggendo i vecchi post ho visto che era disastroso...visto la mia recente caduta non vorrei rischiare...

Grazie!