campo di giove

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Porka paletta.... arriverò non prima del 13........:wacko:

Ciao io penso di essere campo di giove dal 16 in poi. la zona la conosco diciamo abbastanza bene. se vuoi fare un bel giro da 130km parti da campo di giove e dirigiti verso roccamorice scali il BH e ritorni l'anno scorso l'ho fatto è dovrebbero essere se non ricordo male 135km e 3300mt di disl.
 

patrizio

Novellino
6 Giugno 2009
80
0
Cinecittà
Visita sito
Ciao io penso di essere campo di giove dal 16 in poi. la zona la conosco diciamo abbastanza bene. se vuoi fare un bel giro da 130km parti da campo di giove e dirigiti verso roccamorice scali il BH e ritorni l'anno scorso l'ho fatto è dovrebbero essere se non ricordo male 135km e 3300mt di disl.

Certo il BH è impegnativo :wacko: comunque ci aggiorniamo il 16, in quale zona del paesello soggiorni?
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ti consiglio questo giro duro ma veramente panoramico:
partendo da Campo di Giove scendi giù a Sulmona ti dirigi verso Scanno attraversando i paesi di Bugnara e Anversa. Subito dopo Anversa ti inoltre nelle Gole del Saggittario fino ad arrivare al lago di San Domenico. Sali ancora e arrivi prima al lago di Scanno e poi su al paese. Proseguendo sali fino a Passo Godi e ridiscendi fino a Barrea e Villetta Barrea. Pedalando arrivi prima ad Alfedena e dopo circa 10KM a Castel di Sangro. Qui entra dentro il paese e ti dirigi verso la salita di Sferracavallo (circa 4,5 km impegnativi:wacko:) fino a rincrociare la statale. Continui per Roccaraso e subito dopo giri a destra verso Rivisondoli/Pescocostanzo fino ad arrivare alla stazione di Palena. A questo punto fai l'ultima salita che ti porta verso il passo della forchetta e dopo pochi chilometri di discesa sei tornato a CAmpo di giove. Il giro è di circa 135KM con un dislivello che si aggira sui 2200/2300 metri di dislivello.

Altro giro: scendi sempre a Sulmona, prosegui verso Popoli-Piano d'Orta-Scafa. A scafa prosegui verso San Valentino-Caramanico-Sant'Eufemia a Maiella. Pedalando scali Passo San Leonardo e ridiscendi verso Campo di giove.
Giro è meno di 100km con dislivello 1300/1400 mt. se non ti basta da campo di giove risali il passo della forchetta fai il bosco di sant'antonio ridiscendendo verso Cansano e quindi risali a Campo di giove.
o-o
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ciao peter o-oo-o ..... ti conviene seguire gli Amigos su pescaresi e dintorni , oppure su consigli per affrontare il B H ............. troverai di sicuro qualcuno che in quei giorni sale sul cavalcavia o-oo-oo-oo-o

Ciao grande Donatello, grazie per il consiglio, ma vi seguo sempre nelle vostre discussioni, solo che in quest'occasione avrei la possibilità di partire e tornare in compagnia, normalmente la scalata del BH la faccio partendo e tornando in bici da solo da Sulmona e ti assicuro che fare circa 140km con quel dislivello è veramente stressante. In particolare il ritorno, dopo quel bel freschetto riprendere la strada da Scafa con 35° e più gradi è massacrante. Speriamo di incontrarci ... magari con una delle vostre famose birrette!!!! o-oo-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao grande Donatello, grazie per il consiglio, ma vi seguo sempre nelle vostre discussioni, solo che in quest'occasione avrei la possibilità di partire e tornare in compagnia, normalmente la scalata del BH la faccio partendo e tornando in bici da solo da Sulmona e ti assicuro che fare circa 140km con quel dislivello è veramente stressante. In particolare il ritorno, dopo quel bel freschetto riprendere la strada da Scafa con 35° e più gradi è massacrante. Speriamo di incontrarci ... magari con una delle vostre famose birrette!!!! o-oo-oo-oo-o
Grande ahahahahahahah o-oo-oo-o ..... buona scalata allora a te ed ai tuoi Amigos :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

patrizio

Novellino
6 Giugno 2009
80
0
Cinecittà
Visita sito
sarò su dal 14, il 15 si fa il piano di carboidrati:mrgreen: e dal 16 iniziamo a digerirli...... fatevi sentire
Giro del BH e cose più leggere mi aggrego volentieri, credo occorra partire la mattina con il fresco altrimenti ci cuciniamo la testa;nonzo%.....
ah dimenticavo non sono un pedalatore di alto livello:wacko::wacko: però mi piace testarmi.....

saluti a tutti....
 

patrizio

Novellino
6 Giugno 2009
80
0
Cinecittà
Visita sito
sarò su dal 14, il 15 si fa il piano di carboidrati:mrgreen: e dal 16 iniziamo a digerirli...... fatevi sentire
Giro del BH e cose più leggere mi aggrego volentieri, credo occorra partire la mattina con il fresco altrimenti ci cuciniamo la testa;nonzo%.....
ah dimenticavo non sono un pedalatore di alto livello:wacko::wacko: però mi piace testarmi.....

saluti a tutti....

Sono qui fatemi un cenno.....