Esatto, proprio lì![]()
Complimenti per la salita [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, proprio lì![]()
Probabilmente ti si saranno sgrassati i cuscinetti del movimento centrale. Il BB30 è particolarmente delicato, e l'acqua nel limite del possibile non glie la si dovrebbe far vedere. Portala dal tuo meccanico di fiducia e chiedi di dare una controllata (a meno che non sia un lavoro che sai fare anche tu in autonomia).
Ricorda solo che tutti i rumorini sembrano provenire da lì, salvo poi arrivare dai punti più disparati. Quindi prima puoi fare una verifica generale al resto dei componenti che portano rumori:
1) dai una bella pulita ed ingrassata ai perni ed alle molle degli sganci rapidi ed ai forcellini dove questi alloggiano - quando rimonti la ruota posteriore serra bene bene bene lo sgancio rapido;
2) smonta pulisci e ingrassa i perni dei pedali;
3) verifica che la viteria del manubrio ed attacco manubrio sia correttamente serrata;
4) togli il reggisella, puliscilo e pulisci la sede del tubo piantone dove alloggia, e se hai la pasta dedicata dai una leggerissima ingrassata.
Fatti questi passaggi se il rumore persiste direi che con ogni probabilità proviene dai cuscinetti del movimento centrale e lì servono mani più esperte per fare un lavoro ben fatto.
Portato il Caad in vetta, scusate la foto a cavolo ma avevo gli svarionida ubriaco di solito son messo meglio ahahahhah
Portato il Caad in vetta, scusate la foto a cavolo ma avevo gli svarionida ubriaco di solito son messo meglio ahahahhah
La salita più dura che abbia mai fatto, troppo soddisfazione. Dopo quella salita nessun’altra spaventa più![]()

Guardando la nuova supersix appena presentato e visto le colorazioni direi che le immagine uscite del caad13 sono vere

A me piace molto, sono stato sempre un fan di BMC Speriamo che almeno i colori del caad siano piu belli perchè a me tutto sto nero![]()

nuova gamma 2020... fa' cagare
Direi per fortuna! Così non mi viene la scimmia di cambiare la mia!!nuova gamma 2020... fa' cagare
nuova gamma 2020... fa' cagare
No! Troppo bella le tua "verdona"A me invece piace molto. Aspetto il Caad13 ma temo che il mio attuale Caad12 non arrivi al 2020
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app