R
RedCaad
Guest
https://mail.google.com/mail/u/0?ui...=att&disp=safe&realattid=16bb77cdf26559e7fc71
Giù dal Vesuvio di sera con il caad12
nun se vede
https://mail.google.com/mail/u/0?ui...=att&disp=safe&realattid=16bb77cdf26559e7fc71
Giù dal Vesuvio di sera con il caad12
Ci hai preso alla prima1) dai una bella pulita ed ingrassata ai perni ed alle molle degli sganci rapidi ed ai forcellini dove questi alloggiano - quando rimonti la ruota posteriore serra bene bene bene lo sgancio rapido;
.

Ci hai preso alla prima
In effetti è stato sufficiente serrare bene lo sgancio rapido per far sparire i rumori (che credevo provenissero dal MC).
Grazie mille.![]()
Ci hai preso alla prima
In effetti è stato sufficiente serrare bene lo sgancio rapido per far sparire i rumori (che credevo provenissero dal MC).
Grazie mille.![]()
La caad ne porta a spasso tre alla volta di quelli come mese tu andassi più piano, tutti sti rumorini non li farebbe quella pora bici... maremmamaiala

La caad ne porta a spasso tre alla volta di quelli come me![]()
Forse non è strettamente in tema con la discussione, comunque stavo dando un'occhiata al sito Cannondale per vedere la nuova Supersix(che a me non piace proprio!) e ho visto che il vecchio modello alto modulo con i freni tradizionali montato Ultegra costa 4000€! Secondo voi non merita di farci un pensierino?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ma con l'avvento del 13, il caad 12 uscirà di produzione o resterà sempre a catalogo?
Uscirà di sicuro
Allora si può sperare in uno sconto maggiore? Il caad 12 è più bello del 13
Allora si può sperare in uno sconto maggiore? Il caad 12 è più bello del 13

Qualunque cosa è più bella del Caad13![]()

Almeno aspettiamo di vederla in tutte le salse, carro basso e dischi è per allinearsi al mercato ormai son tutte così. Io sono un tradizionalista e preferisco il telaio classico senza slooping ed i rim brake però son curioso di vedere come sarà.
Sui colori invece ormai con cannondale ho perso la speranza ma siccome è rimasta l'unica che sostiene il metallo non posso mollarla![]()
per i colori, da quello che ho visto siamo messi male, veramente grafiche da bici del supermercato.
anche a me piaceva il caad proprio per la linea vecchia scuola.
se volevo alluminio, carro basso, dischi e un bel colore...
Tutti si buttano su questo tipo di telaio, personalmente avrei fatto la scelta al contrario per essere diverso ma se la gente si fa sciroppare dalla pubblicità e vuole questo tipo di bici che ci possiamo fare?
Purtroppo il ciclista amatoriale si fa intortare da tutto ma non ha ancora capito che per andare serve solo una cosa allenamento,gambe ed alimentazione