R
Ciao, ti chiedo la cortesia di indicarmi il link del video ufficiale.
Grazie mille
guarda secondo me non è un problema di svettamento ma di dislivello, se sostituisce il distanziale conico da 2 cm con quello della supersix da 0,5 cm cambia totalmente aspetto.
cmq spesso canoni estetici influiscono inutilmente sulla posizione in sella ed altro.
Se vai da un rivenditore cannondale, lo trovi sicuro. Dal mio mecca di fiducia ne aveva 7/8 buttati nel cassetto, e uno me lo ha regalato...Tutto quel lavoro per ingrassarli.. Ora capisco perchè la mia lo fa ancora, altro che ingrassare, mi sa che nemmeno ha tolto una pedivella.. e a dire che gli avevo espressamente detto da dove veniva il problema..
Comunque sono anche io interessato al distanziatore da 0,5 dove si può trovare quello originale ?
Se vai da un rivenditore cannondale, lo trovi sicuro. Dal mio mecca di fiducia ne aveva 7/8 buttati nel cassetto, e uno me lo ha regalato...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il link dove comprare quello originale e questoDiciamo che non ho un meccanico di fiducia, dove ho preso la bici, l'unica volta che son ritornato non mi ha nemmeno ingassato la guarnitura come da me richiesto, quindi evito di andarci.. Penso di prenderlo online di qualche altra marca..
Ho qualche domanda, conviene tagliare il tubo sterzo ? Mi sembra che abbia 2-3 centimetri se non di più dopo l'attacco manubrio ed é esteticamente orrendo..
E poi le ruote, ho letto che quelle montate di base sulle caad12 (105 e ultegra) son due macigni, ovvero le Mavic Aksium Elite. Conviene cambiarle ? Rimanendo sempre in medio-basso profilo. Pesano 1800 grammi..
Tutto quel lavoro per ingrassarli.. Ora capisco perchè la mia lo fa ancora, altro che ingrassare, mi sa che nemmeno ha tolto una pedivella.. e a dire che gli avevo espressamente detto da dove veniva il problema..
Comunque sono anche io interessato al distanziatore da 0,5 dove si può trovare quello originale ?
Diciamo che non ho un meccanico di fiducia, dove ho preso la bici, l'unica volta che son ritornato non mi ha nemmeno ingassato la guarnitura come da me richiesto, quindi evito di andarci.. Penso di prenderlo online di qualche altra marca..
Ho qualche domanda, conviene tagliare il tubo sterzo ? Mi sembra che abbia 2-3 centimetri se non di più dopo l'attacco manubrio ed é esteticamente orrendo..
E poi le ruote, ho letto che quelle montate di base sulle caad12 (105 e ultegra) son due macigni, ovvero le Mavic Aksium Elite. Conviene cambiarle ? Rimanendo sempre in medio-basso profilo. Pesano 1800 grammi..
Bella, anch'io ho sella Fabric (ma la versione Radius) e la borraccia Cageless. Mi manca quella degli attrezzi, ottima. Come fa a stare così in basso?Con accessori e sella Fabric.
la fotocamera del P9 lo spara il rosso!
Bella, anch'io ho sella Fabric (ma la versione Radius) e la borraccia Cageless. Mi manca quella degli attrezzi, ottima. Come fa a stare così in basso?
Non è un lavorone e solo che ci vogliono gli attrezzi giusti.
Il mio meccanico, non cannondale, me lo ha fatto per 15€.
Per il distanziale il codice Cannondale è KP253.
Qella rossa di REDCAAD è da sbavo,mipaice un sacco quel rosso.
Tornando al rumore del BB30 amch'io facendo regolare manutenzione e lavandola cercando di non versare niente sopra il movimento non ho avuto rumori.
L'unica cosa che non mi torna è che nel video ufficiale della Fsa sul montaggio del BB30 schiacciano la rondella ondulata e invece nell'altro lasciano 2mm.
Capisco che lascinado lo spazio lavora ma diventa anche un ricettacolo di sporcizia varia.
Qella rossa di REDCAAD è da sbavo,mipaice un sacco quel rosso.
Tornando al rumore del BB30 amch'io facendo regolare manutenzione e lavandola cercando di non versare niente sopra il movimento non ho avuto rumori.
L'unica cosa che non mi torna è che nel video ufficiale della Fsa sul montaggio del BB30 schiacciano la rondella ondulata e invece nell'altro lasciano 2mm.
Capisco che lascinado lo spazio lavora ma diventa anche un ricettacolo di sporcizia varia.
Bella bici redcaad!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?