Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Il prezzo del telaio è un po' caruccio. Dovendolo montare ultegra però, vale la pena (con i prezzi dei caad 12 ultegra che ci sono on line), assemblarlo da se. Il prezzo che si raggiunge è uguale ma si può personalizzare a proprio piacimento. La prima cosa da non sottovalutare ad esempio, è la possibilità di poter scegliere che pacco pignoni montare, che guarnitura e che pedivelle; se poi nel prezzo ci stanno anche delle fulcrum racing 3 2017 invece delle ruote che ti danno con il caad, credo sia anche meglio.

In aggiunta ho una colorazione particolare che hanno in pochi :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sarà perchè il rivenditore che ho contattato questa mattina, per il caad12 montato ultegra, mi chiede 2500...!? Questi so' matti!

Cosa intendi per contattato...? Una telefonata?
Se gli hai semplicemente telefonato per chiedergli il prezzo anch'io ti avrei detto il prezzo di listino, ovvero 2.500...
Lo sconto del 10 % è una leggenda metropolitana... C'è chi fa il 20, c'è chi non ti toglie nemmeno un euro.
Io la mia l'ho portata a casa a prezzo di listino ma con la guarnitura Sisl2.
 

gertgert

Novellino
19 Marzo 2018
56
6
41
roma
Visita sito
Bici
triciclo
Cosa intendi per contattato...? Una telefonata?
Se gli hai semplicemente telefonato per chiedergli il prezzo anch'io ti avrei detto il prezzo di listino, ovvero 2.500...
Lo sconto del 10 % è una leggenda metropolitana... C'è chi fa il 20, c'è chi non ti toglie nemmeno un euro.
Io la mia l'ho portata a casa a prezzo di listino ma con la guarnitura Sisl2.


Non condivido il tuo discorso però accetto il tuo modo di vedere la cosa.
Buone pedalate.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.600
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Cosa intendi per contattato...? Una telefonata?
Se gli hai semplicemente telefonato per chiedergli il prezzo anch'io ti avrei detto il prezzo di listino, ovvero 2.500...
Lo sconto del 10 % è una leggenda metropolitana... C'è chi fa il 20, c'è chi non ti toglie nemmeno un euro.
Io la mia l'ho portata a casa a prezzo di listino ma con la guarnitura Sisl2.

Al telefono sarebbe giusto secondo me, direi il prezzo a cui la vuoi cedere e quasi tutti non lo fanno telefonicamente.
Poi che così obblighi il cliente a venire in negozio è un altro discorso...
 

gertgert

Novellino
19 Marzo 2018
56
6
41
roma
Visita sito
Bici
triciclo
Al telefono sarebbe giusto secondo me, direi il prezzo a cui la vuoi cedere è quasi tutti non lo fanno. Poi che così obblighi il cliente a venire in negozio è un altro discorso...

Secondo me è un discorso sbagliato e, ti spiego il mio punto di vista.
Al negozio vado se ci abito vicino. Se per raggiungerlo mi ci vogliono 230 km (rivenditore più vicino), preferisco parlarne prima a telefono (e non solo del prezzo) e, poi magari valutare anche l'ipotesi di farla spedire direttamente a casa.

Se il venditore è poco avvezzo a darmi assistenza, anche a fronte di 1 acquisto di 2500 euro, mi rivolgo a un altro.

I
 
  • Mi piace
Reactions: Kijo

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.600
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io sinceramente preferirei parlarne prima al telefono ed avere un prezzo serio... son disposto a farmi anche quei 200 Km se ha il prodotto che mi interessa.

Certo che mi girano abbastanza le palle se arrivo lì e mi fa il prezzo del listino dicendomi che in omaggio mi da la borraccia seh.

Non vi dico quale negoziante per privacy, mi ha fatto vedere il costo delle bici che LUI paga al fornitore, vi posso peròdire che se la vende a 8000€ (prezzo di listino), lui la compra sui 5300 o poco più ( iva compresa). Quindi lo sconto è secondo me doveroso farlo e smetterla con ste cavolate di gadget, che sicuramente son meglio 300€ euro in tasca rispetto a pedali da 30€ o banalissimi borracce.



Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.