Il negoziante non deve essere ladro, nel senso che non deve venderti una bici di taglia sbagliata, per fare cassa come si è detto.
Poi se la taglia è giusta il "fitting" di fino sarà sempre una cosa ad Hoc...
Poi se la taglia è giusta il "fitting" di fino sarà sempre una cosa ad Hoc...
Grazie ai ragazzi del forum che mi avevano indirizzato sulla 50 ancor prima che io mi ci sedessi sopra. Bici stupenda, super reattiva, watt pienamente scaricati sulla bici, insomma .... Sono soddisfatto !



spettacolo pedalarci sopra