Dei problemi al Bb30 che aveva la precedente versione, ma non su tutte le bici mi sembra.a che proposito?
Dei problemi al Bb30 che aveva la precedente versione, ma non su tutte le bici mi sembra.a che proposito?
Bella bici complimenti, anche stupendo il colore!
Per gli spessori sotto il manubrio fregatene,è vero sarà un po' meno rigida se troppo alta rispetto al telaio ma se ti aiuta a non prendere mal di schiena va bene così. Magari dopo un po' di km provi ad abbassarla un po' e vedi come ti trovi.
ANche a me la sella pare un po' inclinata ma magari la posizione della foto inganna... se ti trovi bene amen, teoricamente sui lungi giri in pianura dovresti trovarti a "scendere" un po' andando a caricare l'articolazione del ginocchio se troppo inclinata (parole del mio bio). ma se non hai problemi molto meglio, hai solo da pedalare !!
Dei problemi al Bb30 che aveva la precedente versione, ma non su tutte le bici mi sembra.
Io so quello che ho letto qui su questo forum, succedeva sul caad10 a quanto pare, non su tutte. Sulla caad12 per ora sembra di no, per fortuna.
Io valutavo l'acquisto della caad12, ora però ho preso una sbandata per un'altra bici, però seguo ugualmente la discussione perché considero la cannondale una delle marche che mettono più passione nelle loro bici, caad compresa.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Riguardo la sella come detto io mi trovo bene con quella inclinazione e rimango cosi.
Quindi chi si beve una bottiglia di whisky al giorno perchè si trova bene fa bene a rimanere così ??
Okkio che te l'hanno già detto in tanti....con la sella cosi inclinata sovraccarichi SICURAMENTE le ginocchia, nonchè la schiena e pure la zona cervicale!
E quando poi inizi a sentire fastidio e a stare fermo perchê le ginocchia sono infiammate....magari poi ê tardi....
Fylooo, Ascoltero' i vostri consigli man mano che l'utilizzo e apportero' le modifiche . grazie intanto per i tuoi consigli sulla taglia, avevi ragione
Volevo prendere la synapse ma anche questa mi piace parecchio e ne sento dire benissimo, sono indeciso tra questa versione è quella coi dischi
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, diciamo che di comparabile le due bici hanno ... La marca! Se volevi puntare sulla sinapse per il discorso comodità questa lasciala perdere! Non è sicuramente una bici che definirei scomoda il caad 12 ma rispetto ad un synapse non c è proprio paragone.... Come chiaramente, rovescio della medaglia , la caad é un missile in quanto a reattivitá e trasmissione della pedalata a terra!
No dai...perché mai dovrei arrabbiarmi. Siete in tanti a consigliarmi e sarei un presuntuoso a non ascoltarvi. Sono iscritto al forum per apprendere consigli, fino ad ora a me utili, ciao
Sempre più convinto che il caad12 sia la miglior scelta che potessi fare!!
L'altro giorno 120 km e 2.100 D+ nelle Langhe... In salita è una favola :love[1]::love[1]::love[1]:
Nono... Prima solo la Fondriest!
Io ho la fondriest. Come è stato il passaggio al caad?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?