Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
per chi cercava il kit telaio ho visto che su ciclimattio c'è a 999 euro disponibile in 15 giorni

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io che aspettavo notizie sul kit telaio da ottobre ora l'ho da poco ordinata completa di 105 per la paura che arrivasse troppo in la con i tempi e proprio ora esce! Non ci credo!
E se con un 15% di sconto si porta a casa con 850€, forse mi sto pentendo dell'acquisto...

Me lo linki?
Ho cercato per curiosità ma non lo trovo!
eccolo:
http://ciclimattio.it/it/ciclismo/dettaglio/CANNONDALE_CAAD12_KIT_TELAIO_2016/99960
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
alexbussa13
che sconto ti hanno fatto,se metto da parte un po di soldi la prendo

Il mio negoziante mi faceva il 10%, poi con un po di inisistenza ecc sono riuscito a farmi fare il 15%, percìò la versione col 105 la porto a casa a 1300€, se hai un budget più alto con lo stesso sconto prendi l'ultegra a 1700€.
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao amici...
sicuramente ne avete già parlato... ma come è la sensazione da caad10 a 12? Merita spendere soldi oppure procedo al solito upgrade annuale del 10?

Ciao ciao grazie
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Io sono di parte, non faccio testo. Le cose nuove per me sono sempre state meglio delle altre o-o

:mrgreen: se usassi questa politica sarei povero :mrgreen:
Scherzi a parte sicuramente sarà migliore, ma volevo capire se oggettivamente ha un senso... io mi trovo troppo bene con caad10, non sento l'esigenza di un cambio imminente, a meno che il caad 12 non sia tutta un'altra musica e faccia impallidire il 10
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
:mrgreen: se usassi questa politica sarei povero :mrgreen:
Scherzi a parte sicuramente sarà migliore, ma volevo capire se oggettivamente ha un senso... io mi trovo troppo bene con caad10, non sento l'esigenza di un cambio imminente, a meno che il caad 12 non sia tutta un'altra musica e faccia impallidire il 10

Il Caad 10 è tanta roba. Non impallidisce di fronte al 12, si difende dignitosamente. Certo è che le differenze si sentono. Il 12 è un altro progetto. o-o
 

Andrew-87

Novellino
15 Dicembre 2015
9
0
Visita sito
Bici
/
Ciao a tutti, dovrei acquistare la mia prima bdc! La mia indecisione, probabilmente dettata dall'inesperienza, sta nella scelta tra il carbonio o l'alluminio. Sono indeciso se prendere una focus cayo montata 105, oppure un caad 12 montato 105 o ultegra, se prendessi il 105 potrei pensare di abbinarci delle ruote più performanti. Voi cosa mi consigliate?
 

Andrew-87

Novellino
15 Dicembre 2015
9
0
Visita sito
Bici
/
Allora il caad 12 105 lo pagherei 1350, il caad12 ultegra sui 1750-1800 e la focus sempre sui 1800.
Il budget diciamo che è questo, spesa massima sui 1800. La mie domande sono: conviene la focus in carbonio o il caad in alluminio? Se scegliessi il caad mi converrebbe prendere quella montata 105 ed eventualmente sostituire le ruote oppure prendere l'ultegra e tenerla così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.