R
RedCaad
Guest
Queste sono alto profilo altro che 35![]()
![]()
Usate per fare le foto e pochissime uscite perchè passato al tubeless![]()
in presa bassa ci arrivi ai comandi senza slogarti i polsi?
la mia era montata come la tua quando l'ho presa, poi ho messo in orizzontale la parte finale e sistemato i comandi, ora è uno spettacolo sia in con le mani sui comandi, in presa bassa ed anche esteticamente.
.


