cannondale caad optimo

giore

Novellino
24 Dicembre 2016
50
1
Visita sito
Bici
Corsa atala
provengo da una bici esperia che pesa circa 12 kg, adesso vorrei passare a qualcosa di meglio. Ho un budget di 1000-1200 euro, ho visto in rete che ci sono delle cannondale optimo che si aggirano su questo prezzo, avete informazioni in merito a comfort scorrevolezza e peso di queste bici?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.276
4.720
.
Visita sito
Bici
.
Sono entry level con componenti economici, a seconda del prezzo puoi sceglier tra Claris, Sora o Tiagra come gruppo.

Se non hai grosse pretese, il peso non è fondamentale e ne farai un uso cicloturistico...E' la tua bicicletta.

Per il peso esatto dovresti vedere versione e allestimento, comunque parte da 9,5 kg per la verisone con 105 a salire.
 

giore

Novellino
24 Dicembre 2016
50
1
Visita sito
Bici
Corsa atala
Sono entry level con componenti economici, a seconda del prezzo puoi sceglier tra Claris, Sora o Tiagra come gruppo.

Se non hai grosse pretese, il peso non è fondamentale e ne farai un uso cicloturistico...E' la tua bicicletta.

Per il peso esatto dovresti vedere versione e allestimento, comunque parte da 9,5 kg per la verisone con 105 a salire.
secondo te come rapporto qualita/prezzo è superiore rispetto ad una bianchi via nirone
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.505
8.142
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
175 con cavallo 85 comincia ad essere possibile se hai gambe un po' lunghe.
Direi 54 per la CAAD, se ricordo bene le misure.
Non ho idea dei prezzi attuali di Optimo e Nirone; ma credoc he il primo problema sia trovarle della tua misura