Cannondale Forum (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
attachment.php


Ecco il capolavoro appena ritirato...mi spiace per la specy ma l ho provata ed è' fantastica
fantastica!!!!!!
non ti pentirai !!!!!!!!!!!!!!!!!
buone pedalate!!!!!!!!!!!!!!
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
canyon bike negozio14]sul caad10 ci ho fatto un giro da 250 km e 5000 di dsl. comprati dei pantanlconi con un buon fondello e vai dappertutto ! :)

siccome leggo ovunque che è una bici molto reattiva e adatta a gare e salite,sarà adatta a me che per adesso faccio uscite da 80-90km,poche salite e per adesso nessuna ibtenzione agonistica???[/QUOTE]

direi proprio di si. se hai modo di provarlo prima, fallo !

come detto prima, ti consiglio un paio di pantaloncini con buon fondello, vedi Assos F Mille o F Uno.

ciao!!!!o-o
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
683
610
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Salve a tutti,qualcuno di voi esperti cannondale mi sa dire perfavore se nel supersix 2011 HM si riescono a montare le zipp 303 firecrest tubolare (L.28,5 mm) ?.
Grazie mille.
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
683
610
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Salve a tutti,qualcuno di voi esperti cannondale mi sa dire perfavore se nel supersix 2011 HM si riescono a montare le zipp 303 firecrest tubolare (L.28,5 mm) ?.
Grazie mille.

Nessuno mi aiuta ?:cry
Ho un amico che ha il ss hm 2011 ed è in attesa delle 303 firecrest solo che gli è stato detto che a causa della misura stretta del carro queste ruote molto larghe possono dare dei problemi di sfregamento appunto con il carro.
Cercando qui nel 3d ho visto qualche foto del ss montato 303 ma non riesco a capire se le ruote siano già quelle con larghezza maggiorata.
Speravo di potergli dare notizie confortanti ma a quel che vedo mi sa che l'accoppiata ss+303 non sia molto diffusa........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.