Cannondale Forum (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Avete visto le due nuove colorazioni speciali per la EVO ?

mamma mia, ma chi fa il grafico in cannondale ? Un truzzo ?

Sono curioso di vedere la colorazione ufficiale del team cannondale per il 2013.... sarà nero e verde al 99%

....io trovo quella American Flag molto molto bella e particolare......mi ricorda moltissimo il CAAD4 Saeco replica con bandiera americana.....gia' a suo tempo serie limitata!.....in confronto alla colorazione di quelle arrivate ora nei concessionari poi e' superba!!.....Quella bianca nera e dorata e' a dir poco terrificante:wacko::wacko::wacko:
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Avete visto le due nuove colorazioni speciali per la EVO ?

mamma mia, ma chi fa il grafico in cannondale ? Un truzzo ?

Sono curioso di vedere la colorazione ufficiale del team cannondale per il 2013.... sarà nero e verde al 99%


Negli States di truzzi ce ne dovrebbero essere parecchi...forse uno dei tanti è finito proprio nel reparto grafico :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
A me invece piacciono, certo quella rossa e azzurra è un po troppo patriottica, ma lalatra invece mi piace proprio, peccato che il S6 mi ha un po stufato , o meglio non mi attrae piu visto che ha linee troppo classiche, c'e' a chi piacciono certo, ....

cmq il prezzo è ottimo
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
A me invece piacciono, certo quella rossa e azzurra è un po troppo patriottica, ma lalatra invece mi piace proprio, peccato che il S6 mi ha un po stufato , o meglio non mi attrae piu visto che ha linee troppo classiche, c'e' a chi piacciono certo, ....

cmq il prezzo è ottimo

Dai, di la verità... Stai cercando consensi per cambiare bici :)

In effetti se dovessi scegliere ora come ora opterei per una bianchi oltre o una de rosa
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao a tutti...
vorrei "approdare" nella marca Cannondale dopo aver avuto per anni Colnago e ultimamente BMC SRL01 che.... mi hanno rubato pochi giorni fa...
ora... morale sotto i piedi a parte..... un sivende di zona ha una Super SIX colorazione 2012 ( nero opaco - scritte bianche ) montata Sram Force e con ruote fulcrum R3.... quanto pensate sia giusto come prezzo? io credo che voglia attorno ai 2500euro... possibile?

in vetrina ne ha un'altra montata Di2 ultegra con OFFERTA a 3400 ma questa credo sia la nuova colorazione perchè è sempre nero opaco pero' il bianco è distribuito diversamente.
help me!
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
ciao a tutti...
vorrei "approdare" nella marca Cannondale dopo aver avuto per anni Colnago e ultimamente BMC SRL01 che.... mi hanno rubato pochi giorni fa...
ora... morale sotto i piedi a parte..... un sivende di zona ha una Super SIX colorazione 2012 ( nero opaco - scritte bianche ) montata Sram Force e con ruote fulcrum R3.... quanto pensate sia giusto come prezzo? io credo che voglia attorno ai 2500euro... possibile?

in vetrina ne ha un'altra montata Di2 ultegra con OFFERTA a 3400 ma questa credo sia la nuova colorazione perchè è sempre nero opaco pero' il bianco è distribuito diversamente.
help me!

Sai se è hm il telaio?
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Avete visto le due nuove colorazioni speciali per la EVO ?

mamma mia, ma chi fa il grafico in cannondale ? Un truzzo ?

Sono curioso di vedere la colorazione ufficiale del team cannondale per il 2013.... sarà nero e verde al 99%

LUI
igor.jpg
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
anche al sottoscritto non anno ancora consegnato la 50/34 il mio si vende mi ha detto di aspettare altri 20 gg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.