Io ce l'ho fatta ad avere la mia SuperSix, ma chi sta ancora aspettando, che novità ha?
Sul 9 la premium è full carbon, la ultra è stelo alluminio
Io vorrei chiedere se il telaio ultimate e quello dell'allestimento denominato evo 2 red sono esattamente lo stesso telaio o se corripsonde solo la colorazione(a parte il colore della c sotto al collarico del reggisella) ma la verniciatura e quindi il peso sono diversi.
ciao, grazie.
Il telaio Ultimate è fatto selezionando fra i più leggeri che escono dalla produzione, ed è verniciato in maniera molto minimale.
Mi pare che la differenza rispetto all'EVO Sram Red nero sia di 100g circa. In ogni caso, sono tutti leggerissimi!
Ciao a tutti, so che non è il posto adatto dove vendere qualcosa, ma ho urgente bisogno di vendere il mio Supersix misura 60 e le mie Fulcrum Racing Speed, il telaio ha 12 mesi di vita perché sostituito in garanzia le ruote circa 18 mesi sono la versione 2010.
Se siete interessati contattatemi, mi è arrivato il telaio nuovo........
Ciao
Ale
Ciao a tutti, come promesso rieccomi qui con le mie stupide domande sulle misure del mio Synapse...
Oggi tocca al reggisella... ho misurato col calibro un diametro interno del tubo sella di 3 cm... solo che non ho visto in giro nessun reggisella di questa misura... (li ho visti 27,2 - 32,4 - 31,8)!!!!
Anche questa volta chiedo: dove sbaglio???
Allora hanno ripreso le consegne dei modelli 2012, confermate?
secondo me il tuo diametro è da 31,8
[URL]http://www.cannondale.com/ita/2012/bikes/road/performance-road/synapse-hi-mod/2012-synapse-hi-mod-1-dura-ace-20139[/URL]
Nessuno mi aiuta?????
Nessuno mi aiuta?????

non saprei, ma il calibro non mente mai!![]()