Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Concordo, è ciò che sto aspettando, il kit telaio o-o o-o o-o o-o o-o

Allora fiera Germania finita. Credevo ci fossero risposte. Bene, nemmeno parlando con chi di dovere si riescono ad avere risposte. E sti caxxi, ma cosa aspettano? Che compriamo altri marchi?
Sto cavolo di kit telaio lo volete aggiungere a catalogo, quotare e determinare una data di consegna?
INCREDIBILE! INCREDIBILE! :cassius::cassius::cassius:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Allora fiera Germania finita. Credevo ci fossero risposte. Bene, nemmeno parlando con chi di dovere si riescono ad avere risposte. E sti caxxi, ma cosa aspettano? Che compriamo altri marchi?
Sto cavolo di kit telaio lo volete aggiungere a catalogo, quotare e determinare una data di consegna?
INCREDIBILE! INCREDIBILE! :cassius::cassius::cassius:
ti ricordo che stiamo al 2 settembre 2015 o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
ti ricordo che stiamo al 2 settembre 2015 o-o

Concordo però:

se ordino bici completa oggi, arriva ai primi di febbraio, quindi nuova a metà, perché 6 mesi dopo ci sarà la 2017

se potessi ordinare il telaio oggi....non si sa quando arrivi, non è ordinabile in verità. Per poi sentire che FORSE potrebbe arrivare a marzo/aprile, nuovo meno della situazione sopra......

Ha senso? o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un caad 8 2014 usato (prima bdc).
Sarebbe fantastico se non avessi il dubbio circa la misura: io sono alto 183 con cavallo 88.2.
La bici è una 58.
Temo sia un po' grande. Voi che dite??
mi sembra un po alto il tuo cavallo, ma prendendolo per buono potrebbe andar bene di cavallo , ma sicuramente lunga di busto. o-o
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un caad 8 2014 usato (prima bdc).
Sarebbe fantastico se non avessi il dubbio circa la misura: io sono alto 183 con cavallo 88.2.
La bici è una 58.
Temo sia un po' grande. Voi che dite??

Secondo me ti ritroveresti una bici un po' grande.....considera comunque che la taglia non dipende esclusivamente da 2 misure....ma da molte.
Diciamo che normalmente, con le misure che hai dato con una 58 se hai le gambe più lunghe rispetto al busto ti ritroveresti un attacco da 80 per compensare la lunghezza, mentre al contrario poco fuorisella.
Prendile comunque come indicazioni di massima....ciao
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
mi sembra un po alto il tuo cavallo, ma prendendolo per buono potrebbe andar bene di cavallo , ma sicuramente lunga di busto. o-o

Secondo me ti ritroveresti una bici un po' grande.....considera comunque che la taglia non dipende esclusivamente da 2 misure....ma da molte.
Diciamo che normalmente, con le misure che hai dato con una 58 se hai le gambe più lunghe rispetto al busto ti ritroveresti un attacco da 80 per compensare la lunghezza, mentre al contrario poco fuorisella.
Prendile comunque come indicazioni di massima....ciao


Intanto vi ringrazio. Andrò comunque a dargli un'occhiata dal vivo dato che chi la vende è molto vicino a casa mia.

Approfitto ancora della vostra disponibilità e competenza.
Vi risulta che, salvo modifiche apportate dal proprietario, ad ogni colorazione corrisponde un particolare montaggio?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Intanto vi ringrazio. Andrò comunque a dargli un'occhiata dal vivo dato che chi la vende è molto vicino a casa mia.

Approfitto ancora della vostra disponibilità e competenza.
Vi risulta che, salvo modifiche apportate dal proprietario, ad ogni colorazione corrisponde un particolare montaggio?
diciamo di si , mi pare che ogni modello in base al gruppo che aveva si otevano scegliere 2 colorazioni, poi dipende...
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Scusatemi, da circa un mese sul tubo orizzontale del mio CAD 10 sono spuntati degli aloni abbastanza vistosi, seguiti da delle piccole palline di colore bianco, che vanno via grattandoci sopra.
Cannondale non ha accettato il difetto in garanzia, sostenendo che il telaio può essere utilizzato senza problemi, secondo le normali modalità previste per il CAD 10....specificando che il telaio non è verniciato ma bensì anodizzato.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito o sa darmi dei consigli....? grazie
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Scusatemi, da circa un mese sul tubo orizzontale del mio CAD 10 sono spuntati degli aloni abbastanza vistosi, seguiti da delle piccole palline di colore bianco, che vanno via grattandoci sopra.
Cannondale non ha accettato il difetto in garanzia, sostenendo che il telaio può essere utilizzato senza problemi, secondo le normali modalità previste per il CAD 10....specificando che il telaio non è verniciato ma bensì anodizzato.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito o sa darmi dei consigli....? grazie
La garanzia sulla verniciatura è valida per i primi due anni, dunque nonrompesso il caxxo e fai valere la garanzia .
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti, ma avete fatto caso che le geometrie sono leggermente cambiate nel nuovo supersix e nel caad12?
Quello che mi salta più all'occhio e non riesco a spiegarmi il perchè, è lo stack per esempio nella taglia 56 del supersix, che è passato da 55.8 a 56.7 del nuovo modello, rimanendo invariata la misura del tubo sterzo (15.5), praticamente il nuovo supersix risulta quasi 1 cm più alto davanti, e non è poco.
Avranno fatto la forcella più lunga? oppure non saprei, sempre se le misure sono veritiere ma mi auguro di si..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao a tutti, ma avete fatto caso che le geometrie sono leggermente cambiate nel nuovo supersix e nel caad12?
Quello che mi salta più all'occhio e non riesco a spiegarmi il perchè, è lo stack per esempio nella taglia 56 del supersix, che è passato da 55.8 a 56.7 del nuovo modello, rimanendo invariata la misura del tubo sterzo (15.5), praticamente il nuovo supersix risulta quasi 1 cm più alto davanti, e non è poco.
Avranno fatto la forcella più lunga? oppure non saprei, sempre se le misure sono veritiere ma mi auguro di si..
sicuro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.