Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Mi riferisco al confronto che sta facendo downhill tra SuperSix Evo nuovo e Caad e HM sempre nuovo. Volevo capire se le differenze di stack erano influenzate dalle altezze diverse dell'MC.

Sulla tabella c'è la stellina e non so se vuol dire uguale al precedente dello scorso anno o al precedente inteso il modello riportato prima.

Intanto chiarisco che il telaio SM 2016 non è variato rispetto al 2015.
La quota G variata di pochissimo quindi ininfluente. o-o
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ragazzi, vorrei cambiare l'attacco manubrio alla mia Cannondale, reggisella e piega ho FSA nella versione Green.
A parte che sono quasi introvabili e non mi va di spendere 170 euro, esiste qualche altro marchio che fanno attacchi nella versione green (originale) a costo contenuto?
 

fabiochiorda

Novellino
25 Febbraio 2015
71
0
Visita sito
Bici
chiorda

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Salve ragazzi sto riassemblando il mio buon caad 9 come seconda Bike durace11 componenti zipp Carbon tasto dolente solo indecisione. RUOTE che consigliate budget 1500/2000 fatevi sotto copertoncino o tubolare va bene uguale
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Salve ragazzi sto riassemblando il mio buon caad 9 come seconda Bike durace11 componenti zipp Carbon tasto dolente solo indecisione. RUOTE che consigliate budget 1500/2000 fatevi sotto copertoncino o tubolare va bene uguale

1.500/2.000 € di budget per le ruote della seconda bici?! E sulla prima che ci metti?!?!?
Io ti direi DA C35... Il massimo secondo me! o-o
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Mi sarebbero piaciute le fulcrum zero carbon ma forse non entrano nel telaio perché montano copertoncino a partire dal 25 e ha me non garbano per ora i 25mm oppure le nuove ksyrium Carbon leggere e pure belle o oooooo;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.