Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

androa

Novellino
25 Gennaio 2013
36
0
Monza Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale Six 13 Cannondale SuperSix Evo Cannondale Scalpel HM3
Una domanda, voi, a parità di prezzo o quasi, cosa prendereste tra una Supersix Evo ultegra Di2, e una Supersix montata Dura Ace 11 velocità? Per chi le ha provate entrambe, c'è molta differenza tra i due telai?
Grazie.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Una domanda, voi, a parità di prezzo o quasi, cosa prendereste tra una Supersix Evo ultegra Di2, e una Supersix montata Dura Ace 11 velocità? Per chi le ha provate entrambe, c'è molta differenza tra i due telai?
Grazie.

Le ho avute entrambe ma la Evo è decisamente meglio. Più reattiva e rigida. Sono entrambe valide ma vai di Evo che non sbagli. Poi il gruppo fai sempre a tempo per decidere di cambiarlo.
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
Una buona Domenica a tutti i cannondelisti! Ne approfitto per togliermi un dubbio: ho acquistato un paio di ruote in carbonio ursus con corpetto campagnolo da montare sul mio caad 10. Ora a me serve montarci sopra la cassetta shimano. La domanda è: posso svitare corpetto e pacco pignoni shimano dalle mie ruote shimano rs 10 e montarli sulla ursus al posto del corpetto campagnolo? Oppure devo comprare un corpetto shimano apposito per le ursus?
Grazie
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.594
2.633
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Una buona Domenica a tutti i cannondelisti! Ne approfitto per togliermi un dubbio: ho acquistato un paio di ruote in carbonio ursus con corpetto campagnolo da montare sul mio caad 10. Ora a me serve montarci sopra la cassetta shimano. La domanda è: posso svitare corpetto e pacco pignoni shimano dalle mie ruote shimano rs 10 e montarli sulla ursus al posto del corpetto campagnolo? Oppure devo comprare un corpetto shimano apposito per le ursus?
Grazie

la seconda che hai detto o-o
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
ora non vorrei dire una cretinata, ma è possibile fintanto che non trovo allora il corpetto ursus compatibile shimano, usare il pacco pignoni campy sul mio gruppo 105?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.