Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz8ino

Novellino
30 Maggio 2012
42
1
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Dopo mesi di indecisione, ho ordinato ieri la supersix evo red in colorazione nero opaco e rossa. Speriamo che valga i tanti i soldi spesi. Appena arriva allegherò la foto!
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Grazie. o-o
Allora, se mi arriverà a breve la liquidazione dell'incidente, credo che sarà la mia prossima follia.
Dovrò solo cambiare il trittico: pensavo a un Ritchey WCS. Reggi in carbo, attacco C260 matrix e curva WCS evo in alu.

Ottimi pezzi io ho il trittico così ma anche con il reggisella in alluminio, prima o poi monto quello in carbonio :-P
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera a tutti, qualcuno può darmi qualche informazione sul modello evo sram red racing?

E poi volevo sapere l'evo in colorazione "americana" sul sito Ita non si trova, dove si può acquistare?

Grazie mille

Fabio
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Buonasera a tutti, qualcuno può darmi qualche informazione sul modello evo sram red racing?

E poi volevo sapere l'evo in colorazione "americana" sul sito Ita non si trova, dove si può acquistare?

Grazie mille

Fabio

qui trovi le specifiche della Supersix Evo Red Racing

http://www.cannondale.com/ita/2013/...evo/super-six-evo-red-racing-compact-crankset

la colorazione USA la trovi da qualsiasi rivenditore ufficiale C'dale, viene venduto solo il telaio.

ciao ! o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
qui trovi le specifiche della Supersix Evo Red Racing

http://www.cannondale.com/ita/2013/...evo/super-six-evo-red-racing-compact-crankset

la colorazione USA la trovi da qualsiasi rivenditore ufficiale C'dale, viene venduto solo il telaio.

ciao ! o-o

Grazie, ma sul sito l'ho già vista, cercavo qualche parere in più. Per caso sai dirmi qualcosa in più sulla ruote che monta?

Leggo che tu hai una evo team, visto che il telaio è il medesimo, come ti trovi?

Quindi la colorazione "americana" viene venduta come solo telaio da qualsiasi concessionario?

Potrei chiedere se è possibile prendere il telaio in versione "america" e farlo montare come la evo sram red racing, secondo te è fattibile?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Grazie, ma sul sito l'ho già vista, cercavo qualche parere in più. Per caso sai dirmi qualcosa in più sulla ruote che monta?

Leggo che tu hai una evo team, visto che il telaio è il medesimo, come ti trovi?

Quindi la colorazione "americana" viene venduta come solo telaio da qualsiasi concessionario?

Potrei chiedere se è possibile prendere il telaio in versione "america" e farlo montare come la evo sram red racing, secondo te è fattibile?

Ciao. Da possessore di evo hm 2013 ti dico che sono innamorato perso della mia bici. Rigida (anche se c'è chi dice meno della sm) scattante affidabile e una spada in discesa. Per la componentistica puoi fare quello che vuoi, solo fai bene i conti dato che questa settimana presentano il Red 11 e quindi magari fra qualche mese trovi il Red 10 ad un buon prezzo. Per il trittico non spenderei una cifra: sono pippe mentali quelle di pochi grammi in meno. Piuttosto concentrati sulle ruote.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.