Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
vi piace?

di nuovo il gruppo (Red), le ruote (Ksyrium SLR) e la sella (San Marco Carbon FX)....

Sono stato a lungo in dubbio se cambiare bici; ho optato per un aggiornamento visto che, secondo me, queste grafiche sono ancora "insuperate"...

molto bella, hai fatto bene a tenerla..
poi un domani che cambi il telaio la componentistica bella ti rimane...o-o
 

marcogot

Pignone
28 Dicembre 2010
150
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
vi piace?



di nuovo il gruppo (Red), le ruote (Ksyrium SLR) e la sella (San Marco Carbon FX)....



Sono stato a lungo in dubbio se cambiare bici; ho optato per un aggiornamento visto che, secondo me, queste grafiche sono ancora "insuperate"...


Bella, telaio identico al mio. L'avevo presa ad inizio 2011. Credo la terrò ancora un paio di stagioni.
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ciao..sono in trattativa per acquistare un telaio supersix..uno 2012 e uno 2013 ..tutti e due nero bianco matte!!
ci sono differenze sostanziali tra i due telai...la differenza e' di 150 euro!!
grazie
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
tutte e due supersix.. non evo!
colori nero matte e bianco...cambia qualcosa come peso o altro???

dipende se sono HM o meno, dovrebbe esserci scritto sul telaio o sulla forcella non ricordo bene..
Generalmente ma proprio in linea generale la vernice bianca è più pesante di quella nera, quindi in teoria a parità di telaio il nero dovrebbe essere più leggero, di poco eh..o-o
 

Pablito_it

Novellino
30 Luglio 2012
5
0
Ancona
Visita sito
Bici
Supersix HM
Oggi sono andato dal rivenditore Cannondale per sapere se fosse possibile avere la Supersix Evo HM pagando la differenza, ha telefonato a Cannondale Italia e, udite udite......... hanno sparato 1.200 euri di differenza. :rosik:

Mi accontento di ricevere la Supersix Evo SM in sostituzione garanzia.o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi sono andato dal rivenditore Cannondale per sapere se fosse possibile avere la Supersix Evo HM pagando la differenza, ha telefonato a Cannondale Italia e, udite udite......... hanno sparato 1.200 euri di differenza. :rosik:

Mi accontento di ricevere la Supersix Evo SM in sostituzione garanzia.o-o

Non esiste Cannondale Italia per cui vatti a fidare....
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Per una forca.....ti ho mandato mp
Ciao

Non l'ho ricevuto.
Ricordo che provai ad alzare un po' la voce dato che un telaio top di gamma vecchio non può essere sostituito con un telaio decisamente meno costoso.
Alla fine sono stato contento lo stesso di aver ricevuto un caad10, ma il comportamento di cannondale non è stato dei migliori.
 

Pablito_it

Novellino
30 Luglio 2012
5
0
Ancona
Visita sito
Bici
Supersix HM
A me hanno detto che il Supersix Evo 2014 SM è decisamente superiore e più costoso del Supersix 2009 HM, io nutro dei seri dubbi.:rosik:

Secondo me le cose non stanno proprio così, il Supersix 2009 HM era il top di gamma del 2009 e non si può dire la stessa cosa del Supersix Evo 2014 SM. :cassius:

Ma cosa volete che faccia.....accetto la sostituzione e magari il prossimo anno vedrò di cambiare bici (finanze permettendo).:bua:

Scusa Tartaf vedo che sei di Senigallia, in PM mi potresti dare qualche informazione in più sul rivenditore (dovrebbe essere lo stesso mio) e come ti è andata la storia?

Grazie ciao.
 
Ultima modifica:

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
A me hanno detto che il Supersix Evo 2014 SM è decisamente superiore e più costoso del Supersix 2009 HM, io nutro dei seri dubbi.:rosik:

Secondo me le cose non stanno proprio così, il Supersix 2009 HM era il top di gamma del 2009 e non si può dire la stessa cosa del Supersix Evo 2014 SM. :cassius:

Ma cosa volete che faccia.....accetto la sostituzione e magari il prossimo anno vedrò di cambiare bici (finanze permettendo).:bua:

Mi sono imbattuto in una situazione simile. Puoi battere i piedi quanto vuoi ma non otterrai niente.
 

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
A me hanno detto che il Supersix Evo 2014 SM è decisamente superiore e più costoso del Supersix 2009 HM, io nutro dei seri dubbi.:rosik:

Secondo me le cose non stanno proprio così, il Supersix 2009 HM era il top di gamma del 2009 e non si può dire la stessa cosa del Supersix Evo 2014 SM. :cassius:

Ma cosa volete che faccia.....accetto la sostituzione e magari il prossimo anno vedrò di cambiare bici (finanze permettendo).:bua:

Scusa Tartaf vedo che sei di Senigallia, in PM mi potresti dare qualche informazione in più sul rivenditore (dovrebbe essere lo stesso mio) e come ti è andata la storia?

Grazie ciao.

Ciao ti ho mandato un mp per due info ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.