Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.086
3.839
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si lo stesso! Mi assicuro che non si perdano il deragliatore allora
a me non l'anno perso,era rotto anche lui(red),la sostituzione da parte di sram è stato con un deragliatore equivalente per loro,perchè son passati alle 11v e a 10 v avevano solo il force....,insistendo mi avrebbero dato anche quello red 11v con conguaglio,ma non era garantita la perfetta compatibilità,mi son tenuto il force che mi avevano montato di "cortesia" ed andava bene....
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Si essendo attaccato con i rivetti ed avendo tutte le carte in regola x la garanzia è stato mandato su.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

A tutti i naviganti. Se dovesse succedere togliere tubo sella e guarnitura. Togliere i rivetti con trapano e mettere quelli nuovi che mandano con la basetta del deragliatore. Operazione facile da fare a me lo ha fatto il mio rivenditore. Non serve mandare la bici in assistenza in giro per il mondo... ;nonzo%
 

lupodroid

Novellino
27 Luglio 2014
2
0
Andora
Visita sito
Bici
Specialized Allez Pro
Spero di non aver sbagliato forum... sono in procinto di acquistare la mia prima bdc e ho trovato una cannondale caad 9, ha il gruppo completo dura ace e ruote shimano (non so dirvi il modello), mi hanno chiesto 900€, è un buon prezzo o posso chiedere qualcosa meno?
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Spero di non aver sbagliato forum... sono in procinto di acquistare la mia prima bdc e ho trovato una cannondale caad 9, ha il gruppo completo dura ace e ruote shimano (non so dirvi il modello), mi hanno chiesto 900€, è un buon prezzo o posso chiedere qualcosa meno?

Ma sai, ci può anche stare dipende da che dura-ace spero che sia almeno il 10 velocità e da che ruote shimano, poi ci sarebbe anche la componentistica da tenere presente ma va be.. Se hai una foto sicuramente possiamo consigliarti meglio
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Oggi ho fatto il mio primo giro con la nuova evo devo dire che in salita mi sono trovato molto bene e anche in discesa anche se ancora devo montare le zipp poi saremo più esaustivi mentre devo dire che sui piattoni la vecchia supersix mi sembra molto più cattiva e nn so se dipende dalle aksion ma mi pare anche un po più nervosa sulle sconessioni del terreno
 

lupodroid

Novellino
27 Luglio 2014
2
0
Andora
Visita sito
Bici
Specialized Allez Pro
Ma sai, ci può anche stare dipende da che dura-ace spero che sia almeno il 10 velocità e da che ruote shimano, poi ci sarebbe anche la componentistica da tenere presente ma va be.. Se hai una foto sicuramente possiamo consigliarti meglio

Faccio sempre mille foto, ma di quella bici non ne ho... ne ho trovata una su internet, è come questa come colorazione
65528299464150767611673-168182-700_700.jpg


Il gruppo è il 10 velocità, mentre per le ruote mi ricordo che c'è una sigla tipo wh, ma niente di più...
Grazie mille per il parere!
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Be dato che sinceramente nn me ne viene in tasca niente e se posso fare risparmiare qualche soldo ai forumendoli il concessionario e cicli ferca di Como ha una pagina Facebook dove molte Mountain bikes sono al 30% la mia evo da 2800 di listino a 2400 poi nn so cosa ha in casa ma è molto fornito
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Faccio sempre mille foto, ma di quella bici non ne ho... ne ho trovata una su internet, è come questa come colorazione
65528299464150767611673-168182-700_700.jpg


Il gruppo è il 10 velocità, mentre per le ruote mi ricordo che c'è una sigla tipo wh, ma niente di più...
Grazie mille per il parere!

ma si dai la bici è valida, è già un po' tutto superato ma qualche anno fa sarebbe stata una bici di tutto rispetto (ruote a parte)o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.