Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Bella! È handmade in usa?
Alluminio o carbonio?
Anno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E' un Caad5 anno 2001 penso, ovviamente made in usa, saldature limate e verniciatura ancora perfetta (il supersix ha iniziato a spellarsi dopo 3 anni :wacko:).
Prossimi ed ultimi upgrade saranno reggisella con zero arretramento e forcella full carbon (questa ha il canotto in alluminio, un macigno :mrgreen:).
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
E' un Caad5 anno 2001 penso, ovviamente made in usa, saldature limate e verniciatura ancora perfetta (il supersix ha iniziato a spellarsi dopo 3 anni :wacko:).
Prossimi ed ultimi upgrade saranno reggisella con zero arretramento e forcella full carbon (questa ha il canotto in alluminio, un macigno :mrgreen:).
Reggisella ok, magari in carbonio.
La forcella terrei la sua, ha il suo fascino !
Però se ti sei fissato, una bella full carbon non fa mai male 😉
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Reggisella ok, magari in carbonio.
La forcella terrei la sua, ha il suo fascino !
Però se ti sei fissato, una bella full carbon non fa mai male 😉

La forcella non è una priorità, ma per una semplice questione estetica se trovo un'occasione mi piacerebbe cambiarla con una più dritta (tipo 3t funda o enve).. sarebbe la morte sua:
2003-cannondale-optimo-saeco-bb30-9328_1.jpg


Ovviamente l'originale non la butto mica :mrgreen:
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
alla faccia del vintage , complimenti bel giocattolo con questo giallo e soprattutto ce ne vuole a chiamarla ..muletto :)

La prima bici è questa (con le stesse ruote), anche se ha anche lei i suoi anni:


In realtà il Caad era partito come muletto, inizialmente l'ho montato con un pò di "scarti" vintage (dura ace 8v, roba di 25 anni fa :mrgreen:) poi mi ci sono trovato bene e come sempre accade mi ci sono affezionato e l'ho promossa..
La utilizzerò principalmente per i giri infrasettimanali poi la lascio al mare per non stare a scarrozzare sempre avanti e dietro il supersix.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
colorazioni

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda. Che differenze ci sono tra telaio supersix evo team 2016 e nuovo modello hi mod 2017? grazie mille
Non dire fesserie....tra il telaio himod e l'evo semplice cioe'non himod ci sono circa 250 grammi e l'himod e' molto piu' rigido...se poi non interessano i grammi e' un altra cosa ma sostenere che non c'e' differenza proprio no!
E mi sembra che tra l'himod e l'evo ci siano anche diversi soldini di differenza
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
io fesserie non ne dico tu leggi bene il team dal 2010 ad oggi esiste solo himod, il team 2016 quello grigio con forcella nera/verde é hi mod! uguale al nuovo!!!!vedi un po chi dice fesserie.... mi fate morire dal ridere certe volte....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
ma la versione supersix evo hi-mod 2017 ultegra NO freni disco esiste in catalogo giusto? la colorazione e' solo bianca? guardando le geometrie e confrontandola con la mia caad 10 e' leggermente piu' corta come orizzontale ?
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Buonasera!! Sono un felice possessore di una super6evo durace1 2016!! La bici è un vero capolavoro!! ora mi è stato offerta una coppia di ruote hollowgram profilo 40 per copertoncino ma non riesco a trovare notizie o dati su queste ruote. Qualcuno mi sa dare qualche informazione?? Graziee!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.