Copertoncino?Ero passato da un alluminio (ksyrium pro sl) alle Racing 4 carbon per poi approdare alle R0 carbon
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...Calcolando che di serie esce con 11-28, dovrei sostituire il cambio posteriore e/o modificare la lunghezza catena oppure è sufficiente una regolazione del cambio?
Ahah quando la salita supera per piú di un paio di km il 10% non mi dispiacerebbe il 30, peró nei miei percorsi sono situazioni rare da incontrare, vedremo se ne faró a meno 😁
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Quando esci una foto della biga con le ruote nuove ?[MENTION=92484]painkiller92[/MENTION] non me ne volere , ma da te non mi aspettavo il 30
Quando esci una foto della biga con le ruote nuove ?
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Che copertoni monterai ?sto aspettando le gomme tubeless, cosi risparmio altri 90 gr...e ne parlano cosi bene....
Che copertoni monterai ?
(Ps io venerdì tecnicamente avrei il terzo ed ultimo colloquio da fare, se firmo il contratto le ordino subito come investimento )
Ancora indeciso se prendere il profilo da 30 o 38 mh
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Ho visto dei copertoncini su ali sui 1380 sui 400, ma della qualità non mi fido...prendo le scwalbe ONE TL 235gr , dicono che vanno benissimo.
cmq a pensarci bene io ho voluto per forza scendere sotto i 1400gr, e dunque spendere qualcosa di troppo, ma poi alla fine se si possono rispamiare 100 200 e pagare pegno di 20 30 50 gr ...ma sti cavoli...
Ieri ho smontato la serie sterzo che a causa sporco gracchiava un po' e ho notato un solco sul canotto forca a livello del cuscinetto superiore ma è normale???
Per scrupolo ho smontato la evo vecchia e il solco c'è ma meno marcato con 40000 km all'attivo rispetto ai 10000 della nuova ma è cosa normale o mi preoccupo!!