Cannondale forum (parte 6)

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
46
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
io ho rimosso i supporti e ho tappato con il nastro tesa ( la mia è nera e non si vede )
il pezzo di plastica dove esce il cavo del cambio si può cambiare ma costa 30 euro.
il forcellino non va cambiato
avevo visto che c'è un modello a parte x il di2, magari è più per questioni estetiche che funzionali.

per il cavetto del deragliatore anteriore va bene il tappino shimano?

ultima cosa, c'è rischio che balli il d-fly nel verticale ed i cavetti nel telaio? non vorrei ritrovarmi pieno di rumorini dovuti a vibrazioni etc

grazie mille
ecc2b50bb4228cad3273e21d89856a76.jpg
650a051a6d213abace7721378491e0c2.jpg
1d06182ae799d435bd7cf4de799d08eb.jpg

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
faranno come col modello 2016, presentato in "zona tour" quindi indicativamente verso luglio. strano non ci sia ancora nessuna foto rubata etc.. come già accaduto col caad13
A me pare (ma potrei sbagliarmi...) che l'attenzione generale dei media a corredo del movimento ciclistico sia quasi disinteressata a bici "tradizionali" come la supersix (o l'addict se penso alla mia bici) e puntino molto più l'attenzione verso le "nuove" aero-tuttointegrato-senza caviavista-chissenefregadelpeso ecc.

Ultima modifica:

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
46
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
ho appena letto questo su un altro forum straniero:

Spoke to an EF pro rider yesterday, the new Supersix is coming, probably shortly before the Tour.

Some people are already riding on prototypes. Some dealers have seen photos and datasheets.

"It looks like a cross between the current SS and the new SystemSix"

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mah, io vorrei un facelift ma nulla di stravolgente... Ho scelto il SS perchè pesava poco e sopratutto perché ha geometrie tradizionali che rimangono sempre un fiore all’occhiello...

Comunque ci farò un pensierino se non la stravolgono completamente...

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
46
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Io sto solo sperando che non la facciano solo disk....
Sarà disc e rim come da specifiche Uci già registrate, io ho paura che diventi un po' BMC, forcella aero tipo systemsix sicuro manubrio aero e poi ho paura scenda l attacco del carro post,se prendiamo spunto dal post del forum inglese non dovrebbe questa mia ipotesi essere così lontana dalla realtà

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Sarà disc e rim come da specifiche Uci già registrate, io ho paura che diventi un po' BMC, forcella aero tipo systemsix sicuro manubrio aero e poi ho paura scenda l attacco del carro post,se prendiamo spunto dal post del forum inglese non dovrebbe questa mia ipotesi essere così lontana dalla realtà

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me se diventasse bmc piacerebbe parecchio, infatti se la fanno solo disc mi convertirei a bmc appunto...
Chissà la svelino presto che ho bisogno di cambiare mezzo!

• Mi piace
Reactions: johnnyranger