Cannondale forum (parte 6)

mex

Novellino
12 Novembre 2015
25
7
Vercelli
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Prenderei la 2018 montata con l'ultimo ultegra.

Se non badi solo al peso non sentirai differenze.
Grazie MiloD
In effetti il mio unico dubbio è il kg che differisce tra le due bici non so se rischio di sentirlo se dovessi affrontare una GF con un pò di dislivello. Altro cruccio leggendo sempre sul forum che la ss disc non monta il perno passante per la ruota posteriore, questo forse mi vincolerebbe se un giorno volessi sostituire le ruote. Purtroppo del mondo freni a disco non ho nessuna esperienza.

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.134
976
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ciao,
Tutte le ruote per perno passante è possibile trasformarle a qr.

Per la scelta del sistema frenante valuta in base anche al tuo peso...
Se sei un po "su di peso" come me io prenderei i dischi...Altrimenti se pensi di sentire il kg in più sulla bici puoi prendere l'altra.

In qualsiasi caso sarà comunque un ottimo acquisto se alla fine la bici ti piace ;-)

• Mi piace
Reactions: taeon82

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
problema: il supporto del deragliatore anteriore (supersix evo ultimo modello) balla di maledetto, non so quanto possa resistere, oltre al fatto che deraglia davvero male, in pratica uno dei due punti di fissaggio ha molto gioco. qualcuno mi sa dire se si può stringere o cambiare il supporto? non riesco a capire come sia attaccato.

mex

Novellino
12 Novembre 2015
25
7
Vercelli
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ciao,
Tutte le ruote per perno passante è possibile trasformarle a qr.

Per la scelta del sistema frenante valuta in base anche al tuo peso...
Se sei un po "su di peso" come me io prenderei i dischi...Altrimenti se pensi di sentire il kg in più sulla bici puoi prendere l'altra.

In qualsiasi caso sarà comunque un ottimo acquisto se alla fine la bici ti piace ;-)