Grazie MiloD
Peso 81 kg per 1.80 di altezza, punto a limare ancora 1-2 kg, direi che data la mia stazza e altezza forse sono più congeniali i freni a disco.Ciao,
Tutte le ruote per perno passante è possibile trasformarle a qr.
Per la scelta del sistema frenante valuta in base anche al tuo peso...
Se sei un po "su di peso" come me io prenderei i dischi...Altrimenti se pensi di sentire il kg in più sulla bici puoi prendere l'altra.
In qualsiasi caso sarà comunque un ottimo acquisto se alla fine la bici ti piace![]()
Disco tutta la vita! Se devi spendere,spendi ad un senso più logico, 600 grammi in più non ti fa deferenza ma anche se fosse 1kg idem!Peso 81 kg per 1.80 di altezza, punto a limare ancora 1-2 kg, direi che data la mia stazza e altezza forse sono più congeniali i freni a disco.
La bici mi piace perchè amo le linee classiche e perchè da ex possessore di un caad 10 (sul quale ho lasciato un pezzo di cuore) non posso che parlare bene di cannondale.
184 cavallo non misuratoè la synapse antecedente al modello uscito 2 anni fa
il prezzo è alto ma i componenti mi sembrano di livello nel senso che le ruote sono mavic full carbon per copertoncino
il gruppo mi sembra shimano ultegra 6800 e monta la hollowgram
detto questo ho dei dubbi che il tizio che ce l'aveva ha altre 5/6 bici perchè la taglia è sbagliata secondo me è troppo piccola
tu quanto sei alto e quanto hai di cavallo ?
La misura è 58per te va bene, dovrai togliere molti spessori e abbassare la sella, il proprietario meno di 192 non è!
Si l’avevo lettoper te va bene, dovrai togliere molti spessori e abbassare la sella, il proprietario meno di 192 non è!
Ti consiglio di comprare una synapse nuova con ultimo gruppo ultegra 8000 disc, questa con freni rim su questo modello in disuso non potrebbe chiederti più della metà che ti ha chiesto e sarebbe già molto ben pagata! Poi sei padrone di spender i Tuoi soldi come vuoibuongiorno a tutti ragazzi premetto di essere un neofita e sto per avvcinarmi al primo acquisto. In negozio mi hanno proposto una synapse hi-mod usata di qualche anno, tenuta bene oserei dire immacolata. Vi posto una foto riuscireste a dirmi se secondo voi ne vale la pena? il vecchio proprietario ha 4/5 bici di livello molto alto.
Gruppo: ULTEGRA
Ruote: Ksyrium Pro Carbon
Usato pari al nuovo prezzo 2800
![]()
Si ma quella era hi-mod. L'ho vista e fatta visionare da amico ottimo pezzohttps://www.cannondale.com/it-IT/Eu...f22-4c03-9b1a-bba77c317118&parentid=undefined
in effetti questa scontata viene 3200€
buongiorno a tutti ragazzi premetto di essere un neofita e sto per avvcinarmi al primo acquisto. In negozio mi hanno proposto una synapse hi-mod usata di qualche anno, tenuta bene oserei dire immacolata. Vi posto una foto riuscireste a dirmi se secondo voi ne vale la pena? il vecchio proprietario ha 4/5 bici di livello molto alto.
Gruppo: ULTEGRA
Ruote: Ksyrium Pro Carbon
Usato pari al nuovo prezzo 2800
184 cavallo non misurato