Sai quando sarà presentata al pubblico?
Fine giugno
Sai quando sarà presentata al pubblico?
L'embargo dovrebbe finire il 28 giugno. Possibile vederla gia al giro del delfinato come successo con il venge l'anno scorsoSai quando sarà presentata al pubblico?
Vista così sembra più una sistemsix
Foto che è stata subito rimosso dopo...La sfocatura la fa sembrare più “grassa”, ma comunque non tanto quanto una SystemSix, il tubo sella è enorme.
E poi, il buon Mitch è alla presentazione a quanto ho letto in giro.
È ovvio che abbiano lasciato uscire questa foto, per alzare un po’ l’hype. Tanto visto che è sfocata..
2+2, e il dado è tratto..
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Foto che è stata subito rimosso dopo...
Eeeh ormai e' in vari posti su internet, capirai.. Comunque, se @Ser pecora vuole la tolgo eh, anzi puo' tranquillamente editare il mio post. Certo non ci guadagno soldi dal condividere la foto
Magari sono come lame: larghe ma sottilissimeMa è solo la sfocatura o il carro ha sezioni belle generose?
Sembra bello ciompo...
Peccato per il bianco a me piace sempre sulle bdc...
Io ho visto solo la foto sfocata ma insomma, a parte lo stupore quando vidi la C4 Joker, un'idea di come dovrebbe essere ce l'ho...Ce ne sarà una bianca e nera, non HM, Force Axs.
Comunque dalle varie foto viste dovrebbe essere chiaro che bici sarà.
Ma le scritte cannondale sull obliquo sono "piccole" e retrò come quelle sulle bici della EF education o le hanno lasciate di dimensioni generoseCe ne sarà una bianca e nera, non HM, Force Axs.
Ma le scritte cannondale sull obliquo sono "piccole" e retrò come quelle sulle bici della EF education o le hanno lasciate di dimensioni generose
Grazie
Personalmente mi piace però la vedo poco "SuperSix" dovrebbe esser una Tg abbastanza grande questa in foto e ho il dubbio possa esser minimamente sloping forse obbligati dal carro un pò basso, credo sia l'ideale per me, ma potrebbe lasciar delusi alcuni affezionati clienti per lo stravolgimento di linee e temi in questo nuovissimo modello che sarà presentato al pubblico tra un solo meseEccola! Solo un filo sfuocata. Un filino.
ma potrebbe lasciar delusi alcuni affezionati clienti per lo stravolgimento di linee e temi
Rim?Ce ne sarà una bianca e nera, non HM, Force Axs.
Per me han fatto bene a svecchiare il proprio parco bdc in due stagioni: il supersix eccetto qualche piccolo upgrade era lo stesso da tanto tempo.Penso anche io. Della vecchia non ha niente. Chi ama la SystemSix invece...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?