Cannondale forum (parte 6)

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Eccola! Solo un filo sfuocata. Un filino. :mrgreen:

file.php

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vista così sembra più una sistemsix

La sfocatura la fa sembrare più “grassa”, ma comunque non tanto quanto una SystemSix, il tubo sella è enorme.

E poi, il buon Mitch è alla presentazione a quanto ho letto in giro.

È ovvio che abbiano lasciato uscire questa foto, per alzare un po’ l’hype. Tanto visto che è sfocata..

2+2, e il dado è tratto..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: carci

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
La sfocatura la fa sembrare più “grassa”, ma comunque non tanto quanto una SystemSix, il tubo sella è enorme.

E poi, il buon Mitch è alla presentazione a quanto ho letto in giro.

È ovvio che abbiano lasciato uscire questa foto, per alzare un po’ l’hype. Tanto visto che è sfocata..

2+2, e il dado è tratto..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Foto che è stata subito rimosso dopo...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.758
44.932
100
dove capita
Visita sito
Eeeh ormai e' in vari posti su internet, capirai.. Comunque, se @Ser pecora vuole la tolgo eh, anzi puo' tranquillamente editare il mio post. Certo non ci guadagno soldi dal condividere la foto :mrgreen:

A me sinceramente non interessa. Non vendo Cannondale né lavoro per loro.:-)xxxx
Io l'embargo lo rispetto, anche se sinceramente fa ridere che poi si trovino foto da tutte le parti mesi prima...tipicamente provenienti dai rivenditori...

Per la cronaca quella bianca è del progettista della parte aero, Nathan Barry. Ma non ci sarà a catalogo tutta bianca cosi.

• Mi piace
Reactions: carci and robeambro

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Eccola! Solo un filo sfuocata. Un filino. :mrgreen:

file.php
Personalmente mi piace però la vedo poco "SuperSix" dovrebbe esser una Tg abbastanza grande questa in foto e ho il dubbio possa esser minimamente sloping forse obbligati dal carro un pò basso, credo sia l'ideale per me, ma potrebbe lasciar delusi alcuni affezionati clienti per lo stravolgimento di linee e temi in questo nuovissimo modello che sarà presentato al pubblico tra un solo mese

• Mi piace
Reactions: robeambro

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Penso anche io. Della vecchia non ha niente. Chi ama la SystemSix invece... :-o
Per me han fatto bene a svecchiare il proprio parco bdc in due stagioni: il supersix eccetto qualche piccolo upgrade era lo stesso da tanto tempo.
Sarà che io sono per le novità e mi piace cambiare (non ho mai comprato due volte lo stesso marchio né di bici né di auto né smartphone ecc.) ma l'affezione ad una marca, addirittura le discussioni infinite financo ai litigi in difesa di questo o quel brand non li capisco proprio.