Su WW scrivono che oggi al Delfinato compare la Evo 3 disc.
Sono proprio curioso!
Sono proprio curioso!
[QUOTE="Terramarc, post: 6427236, member: rispetto alla versione base io ho cambiato il gruppo passando all ultegra elettronico e le ruote da fulcrum 4 vision 40 trimax come peso siamo rimasti li poiché i componenti che ho sostituito sono pressoché uguali e siamo sui 8,4kg in taglia 54 tutto compreso. La bici è molto rigida e si sente tutto quello che passa sotto le ruote ( irregolarità dell asfalto etc ) ad oggi ci ho fatto circa 6000 km con giri di massimo 120 km e 200mt d+ quindi anche di 4he1/2. Non ho problemi di sorta ma non li ho mai avuti neanche con altre bici. In salita qualcosa si perde soprattutto oltre il 10% , ma non posso fare un confronto preciso avendo quest anno una condizione peggiore dell anno scorso.
Ahahahahahah è vero però dai! Ormai si assomigliano tutte questa, tarmac , bmc , focus... mahcambiate nome alla sezione in “specialized forum”
Allora brutta non è, ovvio, ma sono tutte uguali dai, si può cambiare un po’ la spigolatura..ok! Ma cavalo la supersix era così figa un po’ retro, ma curvature moderne! A me piaceva molto, ora manca che cambi anche cervelo R e poi non cè più una diversa!È sicuramente una bella bici. Ma preferisco le versioni precedenti.
Ce L ho da un mese e mezzo, ma con di2 mix ultegra/dura ace con le hollowgram 64 pesa 8.2 ma le ruote non aiutano sono 1650grammi e più che altro non la guidi, quindi ti consiglio subito di non acquistarle e prenderle da 50mm e poi farti secondo paio da 30/40mm così allora è tutto in altra bici, ti assicuro che guido forte in discesa e in generale faccio anche le gare , ma ho trovato molta difficoltà a guidarla con ste ruote, secondo me hanno proprio sbagliato oppure solo marketing, 55mm bastavano!Scusatemi non so se sto scrivendo nel posto giusto, se è possibile qualcuno potrebbe darmi un parere a riguardo della SYSTEMSIX CARBON ULTEGRA?
Forse una motivazione aerodinamica c’è, a prescindere dall’estetica che, a mio avviso nella versione disc, è davvero ben riuscita, con la massima pulizia dei cavi e con qualche etto in meno rispetto alla concorrenza; ne sono sicuro....Ahahahahahah è vero però dai! Ormai si assomigliano tutte questa, tarmac , bmc , focus... mah
Il "sono tutte uguali" è un divertissement, prendi una emonda slr disc, la izalco max, la Scott addict RC disc o la TCR advanced sl disc...non sono proprio identiche eh [emoji6].Le bici sono state tutte una manciata di tubi in croce, tutte uguali tra loro per decenni e nessuno ha mai detto nulla, ora che diventano tutte uguali di nuovo, tragedia!
Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
Il "sono tutte uguali" è un divertissement, prendi una emonda slr disc, la izalco max, la Scott addict RC disc o la TCR advanced sl disc...non sono proprio identiche eh [emoji6].
Di solito chi dice "tutte uguali" è perché tra le papabili ha un ventaglio di due tre modelli.
https://granfondo-cycling.com/cannondale-systemsix-hi-mod-dura-ace-di2-review/
Recensione SystemSix HiMod
Questo è vero, però diciamo il mercato è questo è chi detta legge è specializzed (purtroppo) il mercato va in questa direzioneIl "sono tutte uguali" è un divertissement, prendi una emonda slr disc, la izalco max, la Scott addict RC disc o la TCR advanced sl disc...non sono proprio identiche eh [emoji6].
Di solito chi dice "tutte uguali" è perché tra le papabili ha un ventaglio di due tre modelli.