Meno male eh?Non è la top quella li.
Meno male eh?Non è la top quella li.
Meno male eh?
Quasi tutti dai...Gusti so'gusti
D'altronde una "team replica" ce l'hanno tutti.
Ma il discorso sui cavi integrati lo trovate davvero così fondamentale?
De gustibus et coloribus non est disputandum ovviamente, però a me la "polemica" sui cavi integrati sembra frutto più di una moda, un vezzo direi che una vera novità, meglio ancora qualcosa di realmente utile.
Ci saranno sicuramente trascurabili micro miglioramenti aerodinamici, l'estetica ne guadagna con bici pulitissime (va sempre a gusti cmq) ma poi metterci le mani se dovesse servire sarà così facile? E siete sicuri no ci saranno rumorini, scricchiolii vari ecc.?
Chiedo eh, nessuna vis polemica
Dovrebbe essere questa giusto ?Non è la top quella li.
Ma il discorso sui cavi integrati lo trovate davvero così fondamentale?
De gustibus et coloribus non est disputandum ovviamente, però a me la "polemica" sui cavi integrati sembra frutto più di una moda, un vezzo direi che una vera novità, meglio ancora qualcosa di realmente utile.
Ci saranno sicuramente trascurabili micro miglioramenti aerodinamici, l'estetica ne guadagna con bici pulitissime (va sempre a gusti cmq) ma poi metterci le mani se dovesse servire sarà così facile? E siete sicuri no ci saranno rumorini, scricchiolii vari ecc.?
Chiedo eh, nessuna vis polemica
Dovrebbe essere questa giusto ?Vedi l'allegato 182694
Secondo me è diventato un fattore richiesto anche perché ormai certe case ti fanno pagare i telai 5000€ (vedasi nuova Wilier) quindi uno “se lo aspetta”
Una volta che viene messa sul tettuccio dell'ammiraglia per correre il delfinato l'embargo è bello che andatoBeh, mi pare che ormai l'abbiate vista in tutte le salse...uno degli embarghi più colabrodo della storia...
Il ciclista è Martin Ganglberger di Bikeboard.at, l'unico media austriaco alle presentazioni.
Una volta che viene messa sul tettuccio dell'ammiraglia per correre il delfinato l'embargo è bello che andato
Col solo neo che le versioni da 10.000eu montano wireless...
La galera sono le versioni meccaniche che costano la metà
Io mi sono montato la mia cervelo R3 disc (1500eu di telaio) ed è un esercizio di pazienza notevole....(poi chiaro che per uno che monta bici tutto il giorno è un'altra cosa).
Red etap axs...ma solo io lo trovo orrendo? Mai visto ne provato di persona eh, quindi parole in libertà le mie, però l'AXS ha lo strano potere di rendermi brutta qualsiasi bici su cui è montato.
La R3 gialla invece del capoccia mi piace molto
Oggi alle 15&30Ma alla fine questo blocco quando è previsto che finisca?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?