Cannondale forum (parte 6)

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
uffa devo cambiare i cuscinetti alla mia supersix hm del 2016 con guarnitura cannondale hollowgram. Vanno bene due
Cuscinetto ENDURO BEARINGS ABEC5 61806-2RS-SRS (30 x 42 x 7 mm)?
oppure due
Cuscinetto ENDURO BEARINGS ABEC3 6806-2RS-LLB (30 x 42 x 7 mm)?

quale scegliere tra i due? oppure ne conoscete di migliori? grazie mille dell'aiuto
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
uffa devo cambiare i cuscinetti alla mia supersix hm del 2016 con guarnitura cannondale hollowgram. Vanno bene due
Cuscinetto ENDURO BEARINGS ABEC5 61806-2RS-SRS (30 x 42 x 7 mm)?
oppure due
Cuscinetto ENDURO BEARINGS ABEC3 6806-2RS-LLB (30 x 42 x 7 mm)?

quale scegliere tra i due? oppure ne conoscete di migliori? grazie mille dell'aiuto
esiste poi anche questo della stessa famiglia
Cuscinetto ENDURO BEARINGS ZERO CERAMIC 6806-2RS-VV (30 x 42 x 7 mm)
ma sinceramente ho sempre pensato l'inutilità della ceramica in campo bici, sicuramente per il numero di giri al minuto che fa, magari invece può essere migliore in quanto meno attaccabile dallo sporco e magari dura di più di quelli in acciaio? (sono ignorante in materia)
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Una domanda ai possessori di cannondale supersix evo o caad 13.... Il reggisella knot é solo arretrato? Esiste la possibilità di girare la culla o di trovare il suddetto con vari arretramenti? Grazie a chi mi risponderà!
 

Delirium

Novellino
2 Maggio 2012
7
4
Visita sito
Bici
Nessuna
Una domanda ai possessori di cannondale supersix evo o caad 13.... Il reggisella knot é solo arretrato? Esiste la possibilità di girare la culla o di trovare il suddetto con vari arretramenti? Grazie a chi mi risponderà!
Per il Knot Carbon, oltre quello arretrato di 15mm, c'è quello con 0 offset. In alluminio solo con arretramento 15mm.
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
..sto leggendo il vostro thread da un po' di tempo... mi pare di capire che di SuperSix 2020 se ne vedano poche in giro e anche in questo forum... progetto sbagliato?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
..sto leggendo il vostro thread da un po' di tempo... mi pare di capire che di SuperSix 2020 se ne vedano poche in giro e anche in questo forum... progetto sbagliato?

A parere mio hanno fatto una bici molto simile ad altre già presenti sul mercato (specy ad esempio) e con colori molto discutibili oltre a soluzioni estetiche tipo il manubrio che di certo rispetto ad altri non spicca in bellezza. Il vecchio modello aveva secondo me un fascino suo mentre questa resta più anonima. o-o
 

Mich1970

Novellino
3 Luglio 2015
20
13
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao ragazzi, Nuovo arrivo!... Domani primo test (sperando nel tempo)!
complimenti!! anch'io ho appena preso (da due mesi) proprio questo modello e mi trovo davvero bene!!Ho solo cambiato le corone davanti mettendo la cannondale spidering. E' una bici secondo me che va benissimo sul passo, in discesa molto precisa e in salita di media pendenza (circa 8%) non ho sentito la differenza (anzi!) rispetto a bici più leggere. Sicuramente su salite molto ripide il peso fa la differenza ma la trovo davvero una bici ottima su tutti i terreni! Anche altri amici che l'hanno provata mi hanno riferito tutti le ottime impressioni che ho avuto!!
Secondo me è un progetto ben riuscito e anche questo tipo di colore e serigrafie (scritta cannondale in piccolo) mi piace molto!! Che dire sono molto soddisfatto dell'acquisto..
Facci sapere come ti trovi
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
complimenti!! anch'io ho appena preso (da due mesi) proprio questo modello e mi trovo davvero bene!!Ho solo cambiato le corone davanti mettendo la cannondale spidering. E' una bici secondo me che va benissimo sul passo, in discesa molto precisa e in salita di media pendenza (circa 8%) non ho sentito la differenza (anzi!) rispetto a bici più leggere. Sicuramente su salite molto ripide il peso fa la differenza ma la trovo davvero una bici ottima su tutti i terreni! Anche altri amici che l'hanno provata mi hanno riferito tutti le ottime impressioni che ho avuto!!
Secondo me è un progetto ben riuscito e anche questo tipo di colore e serigrafie (scritta cannondale in piccolo) mi piace molto!! Che dire sono molto soddisfatto dell'acquisto..
Facci sapere come ti trovi

unica nota negativa secondo me è la politica di montare un PM e poi far pagare l’attivazione...
assurda come politica...
a breve vi saprò dire!
 
  • Mi piace
Reactions: siccione

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Scusate non riesco a rispolverare i link dei venditori che offrono il solo kit telaio del nuovo supersix evo 2020.
Ve ne ricordati alcuni?
grazie